Problema risolto Batteria packard bell easy note mx 65

MarcoFierro

Nuovo utente
Autore del topic
25 Gennaio 2013
3
0
Miglior risposta
0
Salve come da titolo ho un problema alla batteria del mio easy note mx 65 , la batteria non si carica più ho comprato un nuovo caricatore e dava lo stesso problema allora ho deciso di comprare una batteria compatibile , all'inizio la batteria era carica e il pc andava alla grande poi si e' scaricata e ho provato a caricarla e non caricava con il caricatore che ho comprato precedentemente quindi ho deciso di cambiare e di comprare un nuovo caricatore e dava lo stesso problema "non carica la batteria" , quale può essere il problema , dato che se tolgo la batteria e tengo il caricatore attaccato al pc il computer funziona perfettamente ?
 
Riferimento: Batteria packard bell easy note mx 65

Salve come da titolo ho un problema alla batteria del mio easy note mx 65 , la batteria non si carica più ho comprato un nuovo caricatore e dava lo stesso problema allora ho deciso di comprare una batteria compatibile , all'inizio la batteria era carica e il pc andava alla grande poi si e' scaricata e ho provato a caricarla e non caricava con il caricatore che ho comprato precedentemente quindi ho deciso di cambiare e di comprare un nuovo caricatore e dava lo stesso problema "non carica la batteria" , quale può essere il problema , dato che se tolgo la batteria e tengo il caricatore attaccato al pc il computer funziona perfettamente ?

Salve, si potrebbe essere bruciato il caricatore interno del pc... tutti i computer portatili all'interno hanno un caricatore se cosi lo possiamo chiamare, che permette di caricare la batteria quando tu le attacchi il filo... il tuo probabilmente si è guastato e quando le attacchi il filo non parte ed è come se non le attacchi niente! se è ancora in garanzia ti consiglio di portarlo in assistenza!​
 
Riferimento: Batteria packard bell easy note mx 65

Purtroppo non e' ancora in garanzia ma vorrei sapere il prezzo reale di questo caricatore interno per favore , ah dimenticavo GRAZIE MILLE , DAVVERO MOLTO GENTILE .
 
Riferimento: Batteria packard bell easy note mx 65

Purtroppo non e' ancora in garanzia ma vorrei sapere il prezzo reale di questo caricatore interno per favore , ah dimenticavo GRAZIE MILLE , DAVVERO MOLTO GENTILE .

Mi spiace, ma non so quanto potrebbe costare! e comunque dovresti smontare il pc e penso che dovresti togliere anche la scheda madre... ma non ne sono sicuro. Prova a passare da uno che ripara pc...​
 
Riferimento: Batteria packard bell easy note mx 65

Il pc non e' in garanzia , non so come fare .
 
Riferimento: Batteria packard bell easy note mx 65

Praticamente hai il jack AC guastato, devi andare per forza in un centro di riparazione.
Rinomino come risolto.