Ciao utenti di Sciax2, volevo fare una domanda e penso che questa sia la sezione del forum più appropriata: Una settimana fa comprai un
Quella originale dell'elicottero è di 1500Mah e 7.4volt mentre quella che disgraziatamente ho messo senza pensarci due volte era di 800Mah e 11.1volt, mi rendo conto quindi di aver probabilmente modificato la necessità del modellino come un testa di minkia...
Ora come posso fare per riparare al danno?
L'elicottero si comporta come se fosse andato in tilt il giroscopio, più do gas e più gira su se stesso, il gyro sarà andato in tilt.... mah.
Secondo voi quale pezzo di ricambio devo cambiare, solo il ricevente o saranno andati a puttane anche i motori? :ooo:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
ed è sempre andato bene, ho fatto delle svolazzate stupende, non ha mai preso un urto. All'improvviso stasera quando l'ho acceso il rotore di coda non andava... per farlo andare devo dargli la spinta e poi quando si alza il gira su se stesso come se il motore di coda non ce la facesse. Ho motivo di credere che il problema sia stato creato nel momento in cui mi è venuto in mente di usare un'altra batteria al di fuori di quella originale.Quella originale dell'elicottero è di 1500Mah e 7.4volt mentre quella che disgraziatamente ho messo senza pensarci due volte era di 800Mah e 11.1volt, mi rendo conto quindi di aver probabilmente modificato la necessità del modellino come un testa di minkia...
Ora come posso fare per riparare al danno?
L'elicottero si comporta come se fosse andato in tilt il giroscopio, più do gas e più gira su se stesso, il gyro sarà andato in tilt.... mah.
Secondo voi quale pezzo di ricambio devo cambiare, solo il ricevente o saranno andati a puttane anche i motori? :ooo: