Info Battle ball? No battle banzai :d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

djremix97

Utente Medio
Autore del topic
20 Ottobre 2009
130
45
Miglior risposta
0
Non vedevi l'ora, vero Habbo? Da oggi potrai tornare a saltare come un matto sfidando i tuoi Amici in un gioco all'ultima casella colorata!

Habbo, è tornato il tuo Gioco preferito, con un nuovo Look, un nuovo nome, nuove caratteristiche e la possibilità di giocare e divertirti anche all'interno delle tue Stanze con i nuovissimi Furni Banzai in Catalogo... Stiamo parlando di...

BATTLE BANZAI!

Costruisci il tuo campo da gioco, stabilisci le regole, invita i tuoi Amici e urla Banzai!

Battle Banzai è un gioco che vede scontrarsi quattro Squadre da cinque Habbo ciascuna. L'obiettivo è quello di 'conquistare' più caselle possibili colorandole a seconda del colore del proprio Team. Saltando tre volte sulla stessa casella, sarà tua fino alla fine del gioco e nessun Membro della Squadra avversaria potrà più rubartela. Vince il Team con il maggior numero di caselle colorate!

Visita il Catalogo nella sezione Battle Banzai, troverai la prima parte dei Furni dedicati alla grande Novità in Habbo, che ti daranno modo di iniziare a costruire la tua Arena Banzai personale: Timer, Tabelloni, Porte, Pavimenti e tanto altro ancora! All'interno del Catalogo troverai inoltre incredibili Affari con i quali potrai risparmiare fino al 50% sul prezzo originale per costruire il tuo fantastico Campo da Gioco!

Con Battle Banzai potrai raggiungere nuovi Traguardi: per aver sbloccato caselle, per avere una spettacolare Arena e per aver vinto più match. Per ogni Traguardo ci sono 20 Distintivi. Vuoi giocare? Crea la tua Arena e attendi i diversi Tornei che inizieranno nei prossimi giorni!

Scrivi cosa ne pensi di Battle Banzai nel Forum della Pagina di Gruppo!
ED ECCO QUI divertitevi :emoji_smiley:

Vaffan*** fa schifo ragà aprite gli occhi mi mancano le vecchie musichette ç_ç

Le vecchie musichette.
Nanana nana nanana nanaan °_°

Con questa cagata :
1)Ci sono i soliti ricconi che comprano ste stanze e quelle saranno e non ci sta una prefedinita per giocare sempre, solo le comp qualche volta.
2)Le musiche sotto
3)SnowStarm dove cazzo è?
4)Un altra maniera per fare soldi :emoji_slight_smile:

3 parole : MA CHE SCHIFO !
._. ma dai un gioco così bello rovinato ...non è giusto preferivo al 101% quello di prima era più bello perchè ci stavano le stanze pubbliche dove giocare invece cosi tutti lo possono avere e che divertimento c'e? allora anchio creo un'arena da 2 caselle e metto io e un clone evviva gia al liv 10 dei dist ! lol

diciamo che potrebbe piacere ai nuovi arrivati in habbo.... io ad esempio ho iniziato a giocare nel novembre 2007 e sono abituato allo snowstorm...ma credo che questa nonia una brutta idea...altri traguardi, splendido!

Riferimento: Battle ball? No battle banzai :d

è Brutto .. Meglio quello di prima !!! Il brutto e che si devono comprare le kose ... loro inteligentemente x fare + soldi ... Xo carino :S

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.