Battle Ball

-ale-

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Febbraio 2008
839
0
Miglior risposta
0
Oggi stavo andato in habbo.it e sono entrato x sbajo nella stanza che giocano tutti e ho visto lunadismeraldo e abbiamo giocato ecco qua uno screen spostate se non e un alt o un immagine
2a9paw1.jpg

non ti credo minimamente,e se quest'immaggine è vera è impossibile che sia stata fatta oggi.le nuvolette in quel modo c'erano fino alla V19,ora siamo quasi alla V24...aggiungo pure che raramente luna perde tempo al battle ball,figurati se nella stessa partita di mod-fenice...però posso anche sbagliarmi qui...

è un alterazione ... hai sbagliato
haimesso la scrittura in grassetto invece deve essere: MOD-fenice: e l' eventuale messaggio scritto normale jaja

Ma non notate che nelle vignette c'ha scritto lui? ha cancellato ed ha scritto.. E poi ha ricolorato la barra rossa del punteggio =_=

Non è reale poichè:
-Le scritte sono le tue poichè il Carattere da te usato non coincide con quello di Habbo
-I fumetti sono vecchi, siamo arrivati alla v22 o v23 e affianco al nome esce la faccina

Ciao! ^^

o lo ammetto e un immaggine che ho modificato :emoji_relieved:

1 - Immagine Modificata
2 - Se devi modificare immagini fallo per bene
3 - Marco33 lo conosco benissimo, e' mio stretto amico e non sei tu
4 - Se propio dovessi crederti, perche' c'è la v18/19?

Segnalo. ^^

modificato? hai soltato fatto la scritta di mod-fenice al posto di un altro habbo, hai aggiunto una lineatta rossa e basta! a me non sembra neanche toccata guarda! 2/10

Oggi stavo andato in habbo.it e sono entrato x sbajo nella stanza che giocano tutti e ho visto lunadismeraldo e abbiamo giocato ecco qua uno screen spostate se non e un alt o un immagine
2a9paw1.jpg

sisi bravo bravo a noi non ci prendi in giro hai capito? cerca di mettertelo bene in testa

:emoji_relieved: erò quanto la ho ftt mi e venuta in mente mo-hofelia :emoji_relieved:

1 se fosse vera la sezione è sbagliata poi nn è vero che mod fenice giok a btale se poi gioka nn lo vedimao mai -.-

Ecco un immagine sempre di quella partita trovata su internet

luna39hvsb3.png

nn ci fregare

Questa immagine è un vero e proprio FALSO.
La Font non è quella utilizzata su Habbo Hotel.

Discussione inutile!

Ho giocato a snow storm un paio di tempo fà con Luna Di Smeraldo e abbiamo vinto mi ha dato 1 mese di habboclub se non ci credete vi passo i miei cugini xD

sarebbe fatta bene solo se luna e fenice giocassero a bb.
se avessi fatto meglio i fumetti.
e se fossimo ancora alla v18
XD

:emoji_relieved: però se giocherei con luna mi dovrà regalare 50000 mesi di hc aUHAhaUHA

2/10 non mi piace tanto hai sbagliato i particolari mi dispiace :emoji_slight_frown: