Oggi stavo andato in habbo.it e sono entrato x sbajo nella stanza che giocano tutti e ho visto lunadismeraldo e abbiamo giocato ecco qua uno screen spostate se non e un alt o un immagine
non ti credo minimamente,e se quest'immaggine è vera è impossibile che sia stata fatta oggi.le nuvolette in quel modo c'erano fino alla V19,ora siamo quasi alla V24...aggiungo pure che raramente luna perde tempo al battle ball,figurati se nella stessa partita di mod-fenice...però posso anche sbagliarmi qui...
Non è reale poichè:
-Le scritte sono le tue poichè il Carattere da te usato non coincide con quello di Habbo
-I fumetti sono vecchi, siamo arrivati alla v22 o v23 e affianco al nome esce la faccina
1 - Immagine Modificata
2 - Se devi modificare immagini fallo per bene
3 - Marco33 lo conosco benissimo, e' mio stretto amico e non sei tu
4 - Se propio dovessi crederti, perche' c'è la v18/19?
modificato? hai soltato fatto la scritta di mod-fenice al posto di un altro habbo, hai aggiunto una lineatta rossa e basta! a me non sembra neanche toccata guarda! 2/10
Oggi stavo andato in habbo.it e sono entrato x sbajo nella stanza che giocano tutti e ho visto lunadismeraldo e abbiamo giocato ecco qua uno screen spostate se non e un alt o un immagine
Ho giocato a snow storm un paio di tempo fà con Luna Di Smeraldo e abbiamo vinto mi ha dato 1 mese di habboclub se non ci credete vi passo i miei cugini xD