Aiuto ho un problema su battlefield 3 praticamente appena entro su un server automaticamente alla prima uccisione mi caccia dal server il PunkBuster. Non so più che fare eppure non ho mai utilizzato cheat Help meeeeeeeeee
Non me lo aggiorna =/Scarica pbsetup e aggiorna punkbuster.
Non me lo aggiorna =/
Disinstalla direttamente il Punkbuster con questo tool:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Dopodichè elimina tutte le cartelle legate ad esso, fai una pulizia con software tipo CCleaner e installa nuovamente il PB.
No mi da sempre il solito errore: Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'Rex5346' (for 1200 minutes) ... PBBansHub: Enforced MBi Ban [Admin Decision]
Ma tu entri sempre nello stesso server oppure entri anche su altri? Puo essere che è anche un problema del server
Allora è un problema del PBBans o di Electronic Arts, contattali sul supporto EA altrimenti da qui:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Secondo me c'è qualche falso positivo sul tuo computer che ti viene segnalato come Hack, prova ad avviare il gioco con un account differente del PC.
Grazie ci proverò