Problema Battlefield 3 Aiutooooooo

Pokeraga4

Nuovo utente
Autore del topic
5 Luglio 2012
41
0
Miglior risposta
0
Aiuto ho un problema su battlefield 3 praticamente appena entro su un server automaticamente alla prima uccisione mi caccia dal server il PunkBuster. Non so più che fare eppure non ho mai utilizzato cheat Help meeeeeeeeee
 
Riferimento: Battlefield 3 Aiutooooooo

Scarica pbsetup e aggiorna punkbuster.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Battlefield 3 Aiutooooooo

Disinstalla direttamente il Punkbuster con questo tool:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dopodichè elimina tutte le cartelle legate ad esso, fai una pulizia con software tipo CCleaner e installa nuovamente il PB.

No mi da sempre il solito errore: Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'Rex5346' (for 1200 minutes) ... PBBansHub: Enforced MBi Ban [Admin Decision]
 
Riferimento: Battlefield 3 Aiutooooooo

No mi da sempre il solito errore: Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'Rex5346' (for 1200 minutes) ... PBBansHub: Enforced MBi Ban [Admin Decision]

Allora è un problema del PBBans o di Electronic Arts, contattali sul supporto EA altrimenti da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Secondo me c'è qualche falso positivo sul tuo computer che ti viene segnalato come Hack, prova ad avviare il gioco con un account differente del PC.
 
Riferimento: Battlefield 3 Aiutooooooo

Ma tu entri sempre nello stesso server oppure entri anche su altri? Puo essere che è anche un problema del server
 
Riferimento: Battlefield 3 Aiutooooooo

Allora è un problema del PBBans o di Electronic Arts, contattali sul supporto EA altrimenti da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Secondo me c'è qualche falso positivo sul tuo computer che ti viene segnalato come Hack, prova ad avviare il gioco con un account differente del PC.

Grazie ci proverò