Info Battlefield 3: DLC (Close Quarters , Armored Kill , End Game)

DarkVegeta

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
20 Marzo 2008
13.771
0
Miglior risposta
0
CLOSE QUARTERS
BF3-CQ-news.jpg

Tommy Rydling, product manager, ha annunciato attraverso il Battlelog l'uscita di un nuovo DLC a giugno: Close Quarters. Il pacchetto oltre a mappe inedite offre 10 nuovi armi ottenibili, come in Back To Karkand completando 10 obiettivi, e 5 nuove dog tags.
L'intento della DICE con questo DLC è quello di offrire un diverso stile di gioco a chi non preferisce quello attuale.

Siamo felici di annunciare i primi dettagli sulla nostra espansione di Giugno, Battlefield 3: Close Quarters. Mentre il campo dello scontro si sposta all’interno, vi proietteremo in combattimenti di fanteria frenetici e senza pause dove il level design serrato e il gameplay verticale creano un ambiente altamente competitivo.

Introducendo la distruzione in alta definizione, tutto dalla mobilia al gesso può essere ridotto in pezzi con gli spari, e le macerie e i pezzi distrutti si accumuleranno sul pavimento mentre la battaglia infuria. Come per tutti i nostri expansion pack a tema, c’è molto di più delle sole nuove mappe, e abbiamo incluso anche nuove armi, Incarichi, e medagliette da poter utilizzare nel gioco base – allo stesso modo di quanto fatto per Battlefield 3: Back to Karkand.

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screenshot:
BF3_Close_Quarters_Ziba_Tower_011-640x360.jpg

Trailer:
[YT]X-JhwWZK1Wg[/YT]

Link YouTube:

Inoltre il post sul blog continua annunciando 2 nuovi DLC (Armored Kill e End Game) e che sarà possibile affittare un server anche su console.

Ma non ci fermiamo qui. Questo autunno vedrà della guerra aperta fra veicoli veramente epica nella nostra terza espansione, Battlefield 3: Armored Kill. Contiene dei nuovi tank manovrabili, ATV, artiglieria mobile e molto altro – e in più, la più grande mappa nella storia di Battlefield.

Abbiamo anche una quarta espansione in lista per voi: Battlefield 3: End Game, ma i dettagli su questa sono strettamente sorvegliati per ora. In aggiunta a queste tre espansioni e al nostro aggiornamento in arrivo in primavera, aggiungeremo anche una feature molto richiesta: un programma totalmente integrato di affitto dei server per i giocatori console. Più avanti, a ridosso del lancio, vi daremo maggiori dettagli su questo programma.

Fonte:

Che ne pensate? Soddisferanno le vostre richieste questi DLC?

Riferimento: Battlefield 3: DLC (Closed Quarters , Armored Kill , End Game)

Mi hai fatto venir voglia di comprare BattleField3 :emoji_relieved: comunque ottima News @DarkVegeta

Fantastico questo DLC la Dice non mi delude mai, già mi piace battlefield 3 se poi mi mettono altre assegnazioni e mappe nuovissime non mi stacco più dalla xbox speriamo che siano dei bei DLC

Dal trailer sembrano DLC validissimi.
Bene, a qualcosa servirà la PostePay :look:

io sono ansioso x il close quarters anche k se di sicuro tutti andranno cn freg.12 c4 granate rpg e anche lanciagranate ed anche il armored kill sara anche bellisimo cmq gran post