Release Battlefield 3: Multiplayer Trailer

Cicciolo

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Ottobre 2008
821
0
Miglior risposta
0
Guardatevi questo video, ma prima procuratevi un pannolone :emoji_relieved: .
Purtroppo non è hostato su youtube, ma potete guardarlo lo stesso il HQ.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Che ne dite? Vale i 50-60 € oppure preferite MW3?
Commentate! (ma prima pulitevi....altrimenti puzzate :repuni: )

Riferimento: Battlefield 3: Multiplayer Trailer

Non male, ma comunque preferisco MW3! >_>​

Non male, ma comunque preferisco MW3! >_>​
Ma questa è blasfemia! MW3 secondo me è un titolo fatto giusto per continuare la serie di MW. BF3 ha una grafica spettacolare e una fisica ancor più bella!
P.S Ho intenzione di fare un topic sui requisiti di BF3

Beh in effetti non hai tutti i torti eh! :emoji_relieved:

Ultima modifica:

Ma questa è blasfemia! MW3 secondo me è un titolo fatto giusto per continuare la serie di MW. BF3 ha una grafica spettacolare e una fisica ancor più bella!
P.S Ho intenzione di fare un topic sui requisiti di BF3

MW3 e Battlefield 3 sono diversi nello stile di gioco quindi può piacere e non può piacere.

MW3 è un arcade vista la dinamicità di gioco e le mappe non estremamente grandi.
Battlefield 3 è un simulatore di guerra vista la grandezza delle mappe, il realismo, ecc...

MW3 e Battlefield 3 sono diversi nello stile di gioco quindi può piacere e non può piacere.

MW3 è un arcade vista la dinamicità di gioco e le mappe non estremamente grandi.
Battlefield 3 è un simulatore di guerra vista la grandezza delle mappe, il realismo, ecc...

DarkVegeta tu quale preferisci?

Credo che la mia firma e il mio avatar parlino per me :emoji_relieved:

P.S.

L'ho anche già ordinato :look:

Già...non me ne sono accorto! Tra poco lo pre-ordino anch'io, chiederti: Tu hai ordinato il direct download o il gioco in CD con custodia?

Ha ragione Vegeta, a qualcuno può piacere e a qualcun'altro no :emoji_relieved:

BF3, Però peccato per alcuni aspetti che potevano migliorare.. (squadre da 6, partite private personalizzabili senza bisogno di 8 giocatori, 64 giocatori su console, killcams ecc...) ma comunque BF3 For the win : D

BF3, Però peccato per alcuni aspetti che potevano migliorare.. (squadre da 6, partite private personalizzabili senza bisogno di 8 giocatori, 64 giocatori su console, killcams ecc...) ma comunque BF3 For the win : D
Sono proprio queste le cose più belle di BF3: Fare 6 contro 6 su mappe gigantesche è quasi impossibile. Poi non so se per BF3 sarà come Black Ops, ma hostare una partita con 64 Giocatori con una rete domestica è una mission impossible! Poi se ci pensi bene le killcams non ci sono, ma comunque si potrà vedere cosa fa il nemico dopo averti ucciso(come in tutti i battlefield)

Sono proprio queste le cose più belle di BF3: Fare 6 contro 6 su mappe gigantesche è quasi impossibile. Poi non so se per BF3 sarà come Black Ops, ma hostare una partita con 64 Giocatori con una rete domestica è una mission impossible! Poi se ci pensi bene le killcams non ci sono, ma comunque si potrà vedere cosa fa il nemico dopo averti ucciso(come in tutti i battlefield)

E' stato annunciato che ci saranno server dedicati.

Poi non so se per BF3 sarà come Black Ops, ma hostare una partita con 64 Giocatori con una rete domestica è una mission impossible!
Infatti 64 giocatori con una rete domestica è impossibile giocare. Pensa su Black Ops in modalità Guerra (18 giocatori, 9vs9) c'è un lag tremendo.

Io lo dico sempre: gli FPS su consolle fanno pena, sia per i controlli, sia per la giocabilità.

Grazie per avermi informato: ora però non so il motivo per il quale i giocatori massimi in BF3 per consolle non siano 64 :soso:

Le console non sono nuovissime quindi non possono reggere tutti i player che possono reggere un PC appena sfornato :soso:

Le console non sono nuovissime quindi non possono reggere tutti i player che possono reggere un PC appena sfornato :soso:
:soso: Qualche volta dovremmo fare una partita a BF3 con tutti quelli dello Sciax2 :soso: e chiudo.