Domanda Battlefield 3 o Call of Duty MW3?!

String

Utente Attivo
Autore del topic
13 Novembre 2010
414
54
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, io ho avuto la "Grandiosa" idea di prenotarmi tutti e due i giochi.. Me ne sto pentendo perchè non ho tutto sto tempo da buttare vicino ad una xbox360, quindi vorrei andare ad annullare una prenotazione, voi dai trailler quale mi consigliate? Per ora ho visto che la visuale di Battlefield è decisamente ottima, e per me che ho un televisore 3D sarebbe l'ideale, però ho visto che in Black Ops hanno messo il 3D nel gioco, lo metteranno anche in MW3/Battlefield?! :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Riferimento: Butterfly 3 o Call of Duty MW3?!

@String il gioco si chiama "Battlefield" e non "Butterfly" :emoji_relieved:.Comunque io prenderò COD:Modern Warfware 3 Hardened Edition.Battlefield mi sembra un gran gioco ma ho deciso di continuare la saga di modern warfware.Più in là prenderò anche Battlefield. :bye:

Scusa per l'errore.. Comunque io ho avuto tutte le uscite di "Butterlfy" ( xD ) della saga COD ho avuto solo Black ops e la storia mi ha appassionato!

@String quello che posso dirti è che Black Ops non sarà ASSOLUTAMENTE paragonabile a MW3.
In questi due fantastici giochi, verrà implementato il 3D, e ci sarà nella maggior parte dei giochi che usciranno, in particolar modo nei FPS (First Person Shooter) ossia i giochi in prima persona come COD ecc... ^^

Ultima modifica:

Butterfly? se sei talmente bambino da non sapere neanche il nome resta su cod per cortesia (:

Ho provato COD MW2 per la PS3 e devo dire che è fantastico (L'online). Non oso pensare che figata sarà MW3 >_>

Ho provato COD MW2 per la PS3 e devo dire che è fantastico (L'online). Non oso pensare che figata sarà MW3 >_>

Si, mi sembra che MW3 sia il piu favorito, ma per ora la grafica di Battlefield nei video di youtube credo sia migliore. :shock:

Si, mi sembra che MW3 sia il piu favorito, ma per ora la grafica di Battlefield nei video di youtube credo sia migliore. :shock:

Sinceramente ho cod mw2 ed è fantastico soprattutto l'online e anche la grafica.. Non ho mai avuto la saga di Battlefield quindi non sò che dirti, devi solo ascoltare chi ha provato tutti e due. Mi comprerò sia BAttlefield che Cod. Bellissimi entrambi :gururun:

Riferimento: Battlefield 3 o Call of Duty MW3?!

battle field è bellissimo ma mw3 mi sa che è meglio, comunque se aspetti un po li potresti prendere entrambi

Sono entrambi 2 games fantastici, almeno da quello che è stato detto e dai trailer, io ti consiglierei di provare Battlefield 3, io ho avuto Black Ops & MW2 & posso dirti che sono 2 grandi FPS, ciò non toglie che sono molto ispirato da questo nuovo titolo, non ho mai avuto l'occasione di giocare a Battlefield e se fossi in te per come la vedo io, lo prenderei volentieri, MW3 & L'intera saga di Call Of Duty è storica, ma ciò non deve negare la capacità di mettere insieme un Multiplayer realistico come Battlefield, io personalmente lo ho ordinato qualche giorno fa e posso dirti che so già che non rimpiangerò la mia scelta, un Multiplayer più realistico non credo ci sia al momento, questo per quanto riguardo la modalità Multiplayer, per il resto non so dirti.

Ultima modifica:

Battlefield 3...ovviamente. :-)
Motivazione? REALISMO, basta questo. Su Modern Warfare, le granate sembrano le cipolline :-)

PePPe ha detto tutto xD Fossi in te prenderei Battlefield 3, in fondo non lo hai nemmeno avuto e a me piace provare un nuovo titolo, poi non so te :emoji_slight_smile: Dai via MW3, in seguito potrai sempre prenderlo a costo minore!

Modern Warfare 3 = Super divertente e molto coinvolgente (anche la campagna)
Battlefield 3 = Realismo ._.

Fai te... Ciao :emoji_slight_smile:

Battlefield 3...ovviamente. :-)
Motivazione? REALISMO, basta questo. Su Modern Warfare, le granate sembrano le cipolline :-)

Ahahahah cipolle.. Cmq se fossi in tè prenderei battlefield 3 per i trailer bellissimi del 2 e del 3, call of duty è il classico videogame di guerra il più nominato... Compra prima Battlefield 3 e poi mw3...Visto che io posso permettermeli me li prendo entrambi :emoji_relieved:

Ahaahahahahahahahaahahahahahahaha mi viene da ridere leggendo commenti di bambini di 12 anni che non hanno mai avuto battlefield e reputano mw3 migliore di bf3 hahahahahahahah oddio aahahahahahahah

Evitiamo di provocare flame :|

Ripeto Battlefield e Call of duty sono FPS, ma sono di due generi diversi: simulazione e arcade (ovvero strategico e d'azione).

Io ho giocato a tutti i Call of Duty, su PS2 e Xbox dal primo all'ultimo.
Anche se i primi non avevano una grande grafica avevano una trama bellissima, per me un gioco che si rispetti deve avere una trama piacevole, non so se qualcuno ha giocato a Homefront, homefront anche se non ha una grafica impeccabbile ha una trama bellissimaDi sicuro MW3 ci regalerà dei bei momenti davanti a qualsiasi console.