Battlefield 3 o Modern Warfare 3 ?

#Neaples

Utente Strepitoso
Autore del topic
3 Gennaio 2011
5.304
103
Miglior risposta
0
Salve a tutti Sciaxini, vorrei un consiglio su Battlefield3 e Modern Warfare 3. Visto che domani vorrei comprare un nuovo gioco, vorrei sapere da voi, che gioco preferite, tra: Battlefield 3 o Modern Warfare 3 e perche ? Grazie aspetto una vostra risposta....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Questa e' una lunga storia.... Battlefield e per chi non e' un giocatore che non piace uccidere morire uccidere morire e via dicendo ma e' un gioco per chi ha voglia di fare una bella partita di una 30 di minuti o anche poi guidare qualunque mezzo tra terra aria e acqua per chi vuole fare lo sniper e anche si divertirsi con gli amici e insieme conquistare, distruggere edifici e postazioni nemiche.
MW3 invece e' il contrario qui dovrai ammazzare 2/3 nemici e poi muori poi non ci sono mezzi le mappe soni molto piccole e quindi niente sniper si sta sempre piu popolato di nabbi camperoni.
Questa e' la mia opinione :emoji_slight_smile: quindi battlefield forever :emoji_relieved:

Riferimento: Battlefield 3 o Modern Warfare 3 ?

Questa e' una lunga storia.... Battlefield e per chi non e' un giocatore che non piace uccidere morire uccidere morire e via dicendo ma e' un gioco per chi ha voglia di fare una bella partita di una 30 di minuti o anche poi guidare qualunque mezzo tra terra aria e acqua per chi vuole fare lo sniper e anche si divertirsi con gli amici e insieme conquistare, distruggere edifici e postazioni nemiche.
MW3 invece e' il contrario qui dovrai ammazzare 2/3 nemici e poi muori poi non ci sono mezzi le mappe soni molto piccole e quindi niente sniper si sta sempre piu popolato di nabbi camperoni.
Questa e' la mia opinione :emoji_slight_smile: quindi battlefield forever :emoji_relieved:

Grazie, aspetto altre risposte..

Call of Duty MW3 è decisamente superiore. Bf3 è entrato nei giochi più venduti e apprezzati di quest'anno solo per la sua grafica realistica a tutti gli effetti. Tant'è vero che sotto questo aspetto è il migliore, ma è anche vero che MW3 (Call of Duty) è un gioco molto più completo in tutte le categorie. Ha un multiplayer favoloso, e la modalità "Sopravvivi" per i fanatici della vecchia modalità "Zombie" su Black Ops, soltanto che, più divertente e longeva.

Call of Duty MW3 è decisamente superiore. Bf3 è entrato nei giochi più venduti e apprezzati di quest'anno solo per la sua grafica realistica a tutti gli effetti. Tant'è vero che sotto questo aspetto è il migliore, ma è anche vero che MW3 (Call of Duty) è un gioco molto più completo in tutte le categorie. Ha un multiplayer favoloso, e la modalità "Sopravvivi" per i fanatici della vecchia modalità "Zombie" su Black Ops, soltanto che, più divertente e longeva.

Mi hanno detto che Battlefield 3 mette server a disposizioni, cioè se lagga, lagga a tutti quelli che stanno giocando perche e un problema del server. MW3, se hai una connessione che fa schifo, ti lagga da morire e vero ? Perche se e così mi compro Battlefield 3 anche perche come dicono tutti ''e più realistico''

Battlefield 3 e Modern Warfare 3 sono i giochi più venduti dell'anno, sinceramente a me piacciono tutti e due, però preferisco Battlefield 3 non solo per la qualità della grafica, ma anche perchè è possibile guidare veicoli, distruggere case, e poi le mappe sono dieci volte più grandi.

Le modalità di gioco sono completamente diverse, se ti piacciono le simulazioni e le tattiche di guerra ti consiglio Battlefield 3. Invece se vuoi un gioco con le modalità più dinamiche e poco strategiche ti consiglio Modern Warfare 3.

Ti consiglio di vedere dei gameplay, vai sul canale di melagoodo, sicuramente ne troverai tanti! ;)

Io sono da sempre un grande giocatore di Call Of Duty e proprio per questo ti consiglio di provare Battlefield.
Call Of Duty purtroppo a parer mio è diventato praticamente ingiocabile, causa persone che sfruttano bug, connessioni scadenti e modalità sempre uguali (questo per chi ci gioca da sempre).

La grafica di Battlefield è nettamente superiore, però lo stile di gioco è completamente diverso. Le mappe sono molto grandi e le partite lunghe.

Io ti consiglio Battlefield.

Vuoi divertirti? Vuoi dinamicità e adrenalina? Allora ti cosiglio MW3 (io sono un ''CODdaro dalla notte dei tempi :soso:emoji_slight_smile:.
Vuoi realisticità , una buona grafica e un immedesimazione totale ? Allora ti consiglio BF3.
:bye:

Su Bf3 non saprei. Ma su MW3, se giochi (es. modalità "Guerra" in 16) e hai una connessione che non vale una lira, si ti lagga un bel po' anzi, non si può decisamente giocare.
Mi hanno detto che Battlefield 3 mette server a disposizioni, cioè se lagga, lagga a tutti quelli che stanno giocando perche e un problema del server. MW3, se hai una connessione che fa schifo, ti lagga da morire e vero ? Perche se e così mi compro Battlefield 3 anche perche come dicono tutti ''e più realistico''

Call of Duty se ami giocare sempre, BF3 se ami la grafica ed hai un'Hardware avanzato.

Dipende dai tuoi gusti e da che gioco arrivi, tra battlefield 3 e e call of duty c'è un abisso di differenza, io personalmente ho sempre giocato a cod ma devo dire che per adesso battlefield 3 è nettamente superiore, quindi compra quello.

Grazie a tutti del vostro consiglio, ho comprato Battlefield 3 ^^ e devo dire la verità, e davvero bello. Chi vuole può aggiungermi mi chiamo SoulTGP (Xbox)

Ti consiglio Battlefield 3, oramai i CoD sono pieni di camper e con il solito problema degli host che cambiano, su Bf3 invece ci sono i server e non lagga quasi mai.

Ciao , ti consiglio Bt3 , Come grafica , gameplay , longevità e tutto è decisamente superiore.
Da MW3 mi aspettavo mooolto di piu , ma il gameplay è rimasto invariato , le armi quasi le stesse , le mappi sì , piu grandi ma senza
un minimo di gameplay diverso è.. Monotona la cosa :|. tutti i COD sono rimasti invariati, gameplay sempre uguale. Bt no , sta cambiando pian piano tutto , la grafica fà paura , le inquadrature sono bellissime. Vai a vedere qualche gameplay su youtube o altro , vedi chi ti piace di piu.:emoji_smoking:
Io voto per Bt3 .
Ciao!