Info Battlefield 3 per PC GRATIS!

S

Salvo1808

Guest
Autore del topic
Salve a tutti!
Ci tenevo a farvi sapere questa grandiosa notizia!
Da oggi, 29 maggio 2014 al 3 giugno 2014, Battlefield 3, sparatutto in prima persona dal valore di circa 20 €, è gratuito!
Si tratta dell'edizione standard, senza DLC o bonus. Per chi non ha nessun gioco della serie Battlefield, lo consiglio vivamente.
Perchè ancora oggi Battlefield 4 è pieno di BUG...
Per chi non sapesse come si installa, dovete scaricare Origin (programma che assomiglia a Steam, ma che include solo giochi firmati EA) da:
Per sistemi Windows: clicca
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per sistemi Mac: clicca

Dopodichè, se non siete registrati, registratevi cliccando

Registratevi con una mail valida poichè vi sarà inviata una mail di conferma.
Scegliete con cura il vostro ID Origin perchè sarà visualizzato in ogni gioco Origin Multiplayer!
Dopo aver scaricato Origin, esservi registrati e confermato la mail, accedete inserendo la vostra mail di registrazione e la vostra password.
Adesso dirigetevi su "Negozio", se non vedete l'offerta di Battlefield 3 gratis, cercatelo voi attraverso la barra di ricerca e scaricatelo!
Vi ricordo che pesa circa 20-25 GB.

Requisiti minimi:
Sistema operativo: Windows Vista (Service Pack 1) 32-bit
Processore: Dual Core a 2 GHZ
RAM: 2 GB
Hard Disk: 20 GB
Scheda video (AMD): compatibile con DirectX 10.1 e con 512 MB di memoria (ATI serie Radeon 3000, 4000, 5000 o 6000 con ATI Radeon 3870).
Scheda video (NVIDIA): compatibile con DirectX 10.0 e con 512 MB di memoria (NVIDIA serie GeForce 8, 9, 200, 300, 400 o 500 con NVIDIA GeForce 8800 GT).

Buon divertimento!

• Like
Reactions: 4 people
Di niente! Io vi ringrazio per il tanto interesse che avete! :emoji_smiley:
Ho notato che non solo io, mentre scarico Battlefield 3, il download alcune volte si interrompe. Secondo me ci sono problemi con i server. Aspettiamo 1 settimana (tanto Battlefield 3 ormai è registrato nel nostro account Origin), dopodichè contattero' Origin per sapere come risovere il problema. Voi intanto prendetelo! In tale modo, potrete scaricarlo quando volete.
Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -
@Waze24 @Sasap93 @Hipster @FoxySeta e a tutti coloro che hanno problemi con dei download dei giochi di Origin.
Da quando hanno inserito l'offerta di Battlefield 3 "Offre la ditta", tutti i clienti di EA si sono lamentati dei continui annullamenti di download.
Bene. Anzi male. Anzi adesso bene: ho cercato un po' sul forum di EA, e ho trovato una bella notizia.
Ho provato questa cosa e funziona benissimo.. A MERAVIGLIA!!
Con un codice che TUTTI gli utenti di EA possono usare, Origin va in modalità "Research & Development", cioè in modalità "Ricerca & sviluppo". Questa modalità ha rimosso tutti gli errori di Origin, e fa scaricare a tutta velocità i vostri giochi (DI ORIGIN) senza limiti. Vi spiego come fare:
1. Chiudete Origin (NON CON LA CROCETTA IN ALTO A DESTRA DELLA FINESTRA!! MA ANDANDO IN ALTO A SINISTRA DELLA FINESTRA, CLICCARE SU ORIGIN, E POI ESCI).
2. Aprite il vostro blocco note e inserite il seguente codice:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Salvatelo con il seguente nome: EACore.ini
E salvatelo sul vostro desktop (non è una preferenza, si DEVE salvare sul desktop).
3. Adesso riaprite Origin e vi chiederà se sostituire il file di configurazione che c'è sul desktop con quello attuale. Accettate cliccando OK.
4. Il file creato nel desktop verrà spostato nella directory di Origin, e Origin sarà leggermente diverso, con l'utilizzo della piena rete di download senza continui errori.
Io da 600 Kb/s sono aumentato a 1.6 Mb/s!!! Mi scarica a meraviglia senza problemi!
Se non volete attivare questa modalità ma volete provarla, fatevi un back-up.

BUON DIVERTIMENTO!
Fonte:

Ultima modifica da un moderatore:
Di niente! Io vi ringrazio per il tanto interesse che avete! :emoji_smiley:
Ho notato che non solo io, mentre scarico Battlefield 3, il download alcune volte si interrompe. Secondo me ci sono problemi con i server. Aspettiamo 1 settimana (tanto Battlefield 3 ormai è registrato nel nostro account Origin), dopodichè contattero' Origin per sapere come risovere il problema. Voi intanto prendetelo! In tale modo, potrete scaricarlo quando volete.
Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -
@Waze24 @Sasap93 @Hipster @FoxySeta e a tutti coloro che hanno problemi con dei download dei giochi di Origin.
Da quando hanno inserito l'offerta di Battlefield 3 "Offre la ditta", tutti i clienti di EA si sono lamentati dei continui annullamenti di download.
Bene. Anzi male. Anzi adesso bene: ho cercato un po' sul forum di EA, e ho trovato una bella notizia.
Ho provato questa cosa e funziona benissimo.. A MERAVIGLIA!!
Con un codice che TUTTI gli utenti di EA possono usare, Origin va in modalità "Research & Development", cioè in modalità "Ricerca & sviluppo". Questa modalità ha rimosso tutti gli errori di Origin, e fa scaricare a tutta velocità i vostri giochi (DI ORIGIN) senza limiti. Vi spiego come fare:
1. Chiudete Origin (NON CON LA CROCETTA IN ALTO A DESTRA DELLA FINESTRA!! MA ANDANDO IN ALTO A SINISTRA DELLA FINESTRA, CLICCARE SU ORIGIN, E POI ESCI).
2. Aprite il vostro blocco note e inserite il seguente codice:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Salvatelo con il seguente nome: EACore.ini
E salvatelo sul vostro desktop (non è una preferenza, si DEVE salvare sul desktop).
3. Adesso riaprite Origin e vi chiederà se sostituire il file di configurazione che c'è sul desktop con quello attuale. Accettate cliccando OK.
4. Il file creato nel desktop verrà spostato nella directory di Origin, e Origin sarà leggermente diverso, con l'utilizzo della piena rete di download senza continui errori.
Io da 600 Kb/s sono aumentato a 1.6 Mb/s!!! Mi scarica a meraviglia senza problemi!
Se non volete attivare questa modalità ma volete provarla, fatevi un back-up.

BUON DIVERTIMENTO!
Fonte:

Molto utile, grazie.

Ah specifica per i meno esperti il file EACore.ini dove prima cliccare (tutti i file)