Info Battlefield 3 - Trailer di lancio

Riferimento: Battlefield 3 - Trailer di lancio

Mi sa tanto che non sono proprio reali, ma ricostruite sul pc :emoji_smiley: . Mancano solo 2 giorni :emoji_smiley:

2 giorni se sei in america, 5 giorni se sei in europa. Comunque sono reali dei momenti:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

P.S.

Quando guardo i video di BF3 come pubblicità di YouTube mi appare MW3 :emoji_relieved:

2 giorni se sei in america, 5 giorni se sei in europa. Comunque sono reali dei momenti:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

P.S.

Quando guardo i video di BF3 come pubblicità di YouTube mi appare MW3 :emoji_relieved:

Domani pre-ordino su Origin...speriamo che i servers reggano tutto il traffico dati. Spero anche che il Multiplayer sia diverso da quello della beta :soso:

Mi sà che per quel gioco devi avere un computer potente.. io con 2 gb di memoria ram non credo che lo supporterebbe

Stupendo come gioco. :soso:
Non vedo l'ora di provarlo e comprarlo. :P

Mi sà che per quel gioco devi avere un computer potente.. io con 2 gb di memoria ram non credo che lo supporterebbe

Il mio pc? Intel core 2 quad da 2.40 GHz non-Overclocked con 4 Gb di ram e Ati HD 5770 1GB... credo che il mio punto debole sia solo la Scheda Video :emoji_relieved:

Il mio pc? Intel core 2 quad da 2.40 GHz non-Overclocked con 4 Gb di ram e Ati HD 5770 1GB... credo che il mio punto debole sia solo la Scheda Video :emoji_relieved:
Io tengo la memoria ram è la scheda video che non va bene <.<