Info Battlefield 4 - il multiplayer verrà mostrato durante la conferenza ea all'e3 2013

Stefyx

Utente Mitico
Autore del topic
21 Agosto 2009
7.095
89
Miglior risposta
0
Vi comunico che sul Battlefield blog è comparso un avviso che segnala la presenza di una demo multiplayer del gioco, che verrà presentata nel corso della conferenza EA all'E3 2013. "Abbiamo capito da milioni di fan che il multiplayer è quello che volete vedere più di tutto - l'attesa è quasi conclusa", riporta il messaggio dei DICE, "L'E3 2013 ospiterà ore di gameplay multiplayer tratto da Battlefield 4, sia all'evento speciale EA del 10 giugno, sia direttamente sullo showfloor, presso lo stand di Electronic Arts".​

Fonte: Multiplayer.it

Riferimento: Battlefield 4 - il multiplayer verrà mostrato durante la conferenza ea all'e3

Da quello che so, la beta di battlefield 4 verrà rilasciata soltanto per i premium del 3

Riferimento: Battlefield 4 - il multiplayer verrà mostrato durante la conferenza ea all'e3

Allora mi spetterà di diritto dato che sono Premium su BF3 :emoji_slight_smile:

Allora mi spetterà di diritto dato che sono Premium su BF3 :emoji_slight_smile:

Bhè anche io :P non vedo l'ora che esce

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2
Se fossi in voi dormirei notti tranquille, il giorno che doveva uscire la beta di Battlefield3 doveva essere un giorno storico invece si rivelò un flop assoluto. In pratica non funzionava nulla, servì soltanto per "vedere" la nuova grafica del Frostbite2, vista quella potevi anche uscire dal gioco.

Se fossi in voi dormirei notti tranquille, il giorno che doveva uscire la beta di Battlefield3 doveva essere un giorno storico invece si rivelò un flop assoluto. In pratica non funzionava nulla, servì soltanto per "vedere" la nuova grafica del Frostbite2, vista quella potevi anche uscire dal gioco.

Appunto ;) Adesso che lo hanno provato su BF3 penso che lo abbiano migliorato molto adesso! Certo.. E' da vedere.. Perchè in 60 si giocherà anche su console e si giocherà a 60 frame

Appunto ;) Adesso che lo hanno provato su BF3 penso che lo abbiano migliorato molto adesso! Certo.. E' da vedere.. Perchè in 60 si giocherà anche su console e si giocherà a 60 frame

Sulle nuove console a 60 frame, su quello di ora dubito