Su Twitter spunta un immagine che indicherebbe il 24 settembre come data di apertura della beta di Battlefield 4.
In queste ultime ore il rumor sta facendo il giro della rete ma, per ora, né DICE né Electronic Arts hanno ancora rilasciato comunicazioni ufficiali riguardo la possibile data di lancio della tanto attesa beta.
Non sappiamo se l’immagine è reale o meno, ma la data appare certamente plausibile, infatti tutti i fan della serie ricorderanno che la beta di Battlefield 3 fu lanciata durante il mese settembre, è il gioco fece il suo debutto in tutti i negozi ad ottobre, di conseguenza ciò ci fa ben sperare l’attendibilità dello screen.
Ricordiamo che la versione di prova sarà disponibile per Xbox 360, PS3, e PC ma non ci sono conferme in merito ad un possibile beta per Xbox One e PS4.
Inoltre la possibilità di provare in anteprima il gioco sarà data solamente a tutti gli abbonati Premium BF3(quindi io ), ai possessori di Medal of Honor Warfighter Limited Edition o Digital Deluxe Edition e a tutti coloro che avranno ordinato il gioco.
A questo punto, come per tanti altri rumors che circolano sulla rete in questi ultimi giorni non ci resta che aspettare l’inizio dell’E3 dove sicuramente Electronic Arts ci svelerà molto di più su uno dei titoli più attesi dell’autunno.
Battlefield 4 sarà rilasciato il 31 ottobre per Pc, Xbox 360 , Ps3 e successivamente per Ps4 e Xbox One
Fonte:HDBlog.it