Release BattleField 4: Possibilità Di Passaggio Salvataggi Tra Console Current-gen e Next-gen?

#Joseph

Utente Master
Autore del topic
4 Settembre 2011
2.249
70
Miglior risposta
0
battlefield-4-01-595x334.jpg

BattleField4 può essere affrontato sia sulle console Current-Gen: PS3 & XBOX360; ma anche su quelle next-gen: PS4 & XBOX One.
Secondo quelli della DICE, noi gamers potremmo decidere di usare le console current-gen per poi passare a quelle next-gen e perdere ore di "lavoro" per avanzare di livello.
La DICE sta lavorando proprio a un sistema di "passaggio" dati tra una console e l'altra, così da non far perdere alcun dato.
Caratteristica molto originale e bellissima per noi gamers.
Riusciranno veramente a farcela? Per saperlo, basta aspettare qualche mese.

Voi cosa ne pensate? Esprimi qui la tua opinione ^^

Fonte: Sintesi

Penso sia molto utile, perfetto se si potesse passare da Xbox a ps3. Comunque è stato copiato dalla Sony con psp e ps3.

Riferimento: BattleField 4: Possibilità Di Passaggio Salvataggi Tra Console Current-gen e

Per Release, mi è stato molto utile.. Sinceramente non pensavo si potesse fare...

Riferimento: BattleField 4: Possibilità Di Passaggio Salvataggi Tra Console Current-gen e

Molto utile ma non credo che nessuno comprerà le Next-Gen sopratutto per il famoso divieto di Comprare i giochi usati sia su PS4 sia su Xbox One.