Battlefield 4 vs. CoD: Ghosts

RedHat

Utente Senior
Autore del topic
30 Aprile 2013
1.563
0
Miglior risposta
0
Oggi per internet ho trovato una news che comparava la grafica di Battlefield 4 e di CoD: Ghosts, dopo qualche screenshots hanno deciso che la grafica di BF4.
Probabilmente è troppo presto per giudicare visto che tutti e due i giochi sono in versione Alpha ma se BF4 ha già una grafica così ben sviluppata non oso immaginare come sarà quando il gioco sarà pubblicato. Inoltre i developer di Ghosts hanno usato degli screenshots "photoshoppati", ecco i 2 screenshots per confrontare i due giochi:

battlefield-4-vs-call-of-duty-ghosts1-640x358.jpg

battlefield-4-vs-call-of-duty-ghosts-2-640x392.jpg

Ecco invece lo screenshot photoshoppato dai developer di Ghosts:

battlefield-4-vs-call-of-duty-ghosts-3-640x357.jpg

Io mi chiedo come si può fare una cosa del genere :emoji_confused:

Fonte delle immagini:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Battlefield 4 vs. CoD: Ghosts

Oltre alla grafica bisognerà vedere anche altri fattori come la giocabilità, ormai tutti sono fissati con la grafica... si è importante ma c'è anche altro in un videogioco... speriamo in bene.

Oltre alla grafica bisognerà vedere anche altri fattori come la giocabilità, ormai tutti sono fissati con la grafica... si è importante ma c'è anche altro in un videogioco... speriamo in bene.

Ovvio, questo è un confronto grafico infatti.

Il gameplay è differente, a una persona potrebbe piacere mentre ad altre no, a me personalmente mi piacciono tutti e due. (anche se di più Battlefield)

Ormai lo sanno anche i muri che cod è un gioco arcade e battlefield è un simulatore di guerra. Non si possono paragonare i gameplay.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2

Non vorrei essere ripetitivo dato il grandissimo commento di Andrea, però dico lo stesso qualcosa. Electronic Arts ha sempre basato i suoi giochi sul Frostbite che con il capitolo 3 di Battlefield ha raggiungo il Frostbite2. Questa è una nota vincente per principio dato che come tutti sappiamo è forse uno dei migliori motori grafici in circolazione. Comunque davvero, sono giochi ideologicamente troppo differenti per metterli in comparazione.

Mah, ho visto il trailer di COD ghost e a dir la verità non mi piace molto... Sempre la stessa storia e la solita gente, non cambia nulla... BF4 mi sa che sarà un po' più emozionante, vedremo alla loro pubblicazione anche se dagli screenshot la grafica pare abbastanza curata... Non come quella di crysis che è fatta e pensata al minimo dettaglio, ma comunque ben pensata.

Ormai cod è la stessa zuppa girata e rigirata, amata soltanto da bambini fan boy che devo averlo assolutamente.