- 5 Settembre 2010
- 106
- 0
- Miglior risposta
- 0
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ciao a tutti, vi scrivo questa nuova guida di battlefield heroes aggiornata con maggiori info.
Bene prima di darvi alcune informazioni sul gioco, voglio descrivervi in linea generale di cosa si tratta.
Battlefield Heroes è un TPS cioè uno sparatutto in 3° persona con grafica cartonizzata,gioco che ovviamente non può essere paragonato agli altri tps di "quattro soldi" (di cui non ne voglio parlare) che vengono giocati da molti.
Il gioco fa parte della serie "Battlefield" prodotta dalla conosciutissima EA, e come ci si può immaginare, il gioco è stato curato bene in tutti i livelli.Sono presenti varie mappe, che vanno dalle mappe adatte agli scontri urban, alle mappe a campo aperto, adatte ai cecchini che amano appostarsi e aspettare il nemico,inoltre sono presenti condizioni atmosferiche e il giorno e la notte, infatti ci si potrà trovare a giocare di giorno con un sole splendente oppure con la neve o anche ancora di sera con il cielo stellato o la neve che cade lentamente sul suolo.
In questo gioco inoltre vi è la presenza dei tradizionali veicoli da guerra : aereoplani,carriarmati,jeep e in alcune mappe di grandi dimensioni vi è anche la presenza di cannoni antiaerei utilizzabili per abbattere gli aerei nemici, molto interessante è il fatto che tutti i veicoli possono essere occupati da più di un giocatore,per esempio,per quanto riguarda il carroarmato, un giocatore si metterà al posto di guida, mentre l'altro potrà stare sulla torretta del carroarmato e fornire supporto con il mitra per eliminare la fanteria.
Dopo questa breve descrizione (ci sarebbe tanto altro da dire sul gioco), vi descrivo brevemente le classi presenti nel gioco :
Soldato:
Il soldato è una classe versatile, che bilancia velocità ed armamento con abilità orientate più al gioco di squadra. Può utilizzare come armi primarie una SMG, un fucile a pompa od una pistola, e come secondarie della TNT appiccicosa od una granata esplosiva.
Artigliere
Il Gunner è la più pesantemente armata delle tre classi, ma anche la più lenta nei movimenti. La sua arma principale è una MG a fuoco rapido, accompagnata da un fucile a pompa. Ha a disposizione come arma secondaria oltre a candellotti di TNT appiccicosi un lanciarazzi anticarro.
Commando
Questa classe è, come suggerisce il nome, specializzata in azioni furtive, colpi alle spalle e tiri di precisione. Può utilizzare come armi principali un fucile di precisione, una pistola od un pugnale, e come secondarie ha a disposizione solo della TNT appiccicosa. Il Commando è una specie di Spia, ed ha un basso livello di punti vita rispetto alle altre classi. Le sue abilità speciali riguardano il posizionare trappole, nascondersi e tendere imboscate.
Attenzione: Tutte e 3 le classi sono dotate di abilità che possono essere utilizzate nel gioco per aiutarvi ad eliminare i vostri nemici
Personalmente vi consiglio di iniziare la vostra prima esperienza di gioco col l'artigiliere che è molto più facile da gestire e succcessivamente se non si è soddifisfatti potete provare le altre due classi.
Vi linko il trailer in inglese che descrive in modo simpatico le 3 classi :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ed il video di un gameplay :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ed infine per chi ha deciso di voler provare il gioco, ecco il link per registrarsi :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ricordate che dopo aver creato il vostro primo eroe, il sito vi chiederà di installare il plugin del gioco, io quindi vi consiglio di utilizzare Mozilla firefox come browser.
La mia guida finisce qui,anche se non ho descritto al 100% il gioco, infatti ci sarebbe molto da dire, ma se volete avere altre informazioni sono disponibile a rispondervi
(Se il gioco piace,sarebbe bello creare una sezione apposita)
Ultima modifica: