Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BlueMelon

Utente Attivo
Autore del topic
22 Maggio 2010
290
10
Miglior risposta
0
Un fantastico FPS stile cartoon (anche le canzoni e gli effetti sonori sono fatti in modo da far pensare sia un cartoon)Per giocare a questo gioco occorre solo un pakkola istallazione ke può durare dai 5 ai 30 minuti.
Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Link Registrazione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dopo esservi registrati create il vostro hero!
createahero.jpg

Potrete scegliere tra National Army (molto somiglianti ai nazisti)
battlefield_heroes_national_army-2057.jpg

e i Royal army ( i buoni )
battlefield_heroes_screen_1.png

Poi scegliere la classe:
battlefield-heroes-classes.jpg
O
56vbd.jpg

Soldier : un Soldato normale (anche medico) Che all'inizio ha una mitraglietta (forte ma con poke munizioni)e un fucile normale.
Gunner : un " armaiolo " che all'inizio possiede una mitragliatrice e un fucile (come quello del soldier) e può comprare anke bazooka.
Commando : un " assassino" che può diventare invisibile e attaccare alle spalle con il coltello e come seconda arma ha un fucile col mirino (si può comprare anke una pistola xuccidere da media distanza)
Io consiglio il Gunner x chi non è abile nel corpo a corpo ma i migliori sono i commando.

Crea il tuo Look:
12bh.png
O
2djq8go.jpg

Vestiti e compra nuove armi :emoji_slight_smile:
Battlefield-Heroes1.jpg

Tutto questo su BattleFIeld Heros :emoji_slight_smile:
Link Game Launching:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Alcuni screen:
battlefield_heroes_9.jpg

vehiculos.jpg

desktop-heroes.jpg

Mi raccomando entrate in tanti :emoji_slight_smile: Per assistenza scrivete un commento con il vostro problema :emoji_slight_smile:
Altre informazioni:
Consiglio i nazisti è lì che vanno gli italiani .

Nei commenti scrivete se entrate e come vi chiamate (così vi aggiungo :emoji_slight_smile: )

QUESTO GIOCO è MOLTO SIMILE A COMBAT ARMS . SI PUò DEFINIRE COMBAT ARMS IN STILE CARTOON E CON VEICOLI DA SBALLO :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Informazione utile. Per dire hai MOD di chiudere devi segnalare l'altro topic, non basta scriverlo qui. Penso a segnalare io nell'altro.
 
Entrate in questo bellissimo gioco ! In occasione dei mondiali hanno messo i palloni tra gli oggetti ke si possono comprare (con soldi del gioco e non veri!) Dite come vi chiamate dentro PLZ.
 
Ultima modifica:
Io lo ho installato e infatti ti do la ragione... E' beliissimo v.v Cmq sono un Royal Army >_>
 
Ciao raga io ho un problema... quando avvio il gioco .. si carica poi + avanti esce un soldato cò na banana affianco :emoji_relieved: dicendo ke mi devo registrare ma io già lo sono e me lo fà sempre .. come faccio?
 
1 COntrolla se sei connesso .
2 dovresti istallare un programma punkbuster che permette di farti giocare !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.