Info Battlefield play4free: Nuovi beta codes!

Mirko185

<b>Assistente Tecnico Onorario</b>
Autore del topic
19 Dicembre 2009
20.818
37
Miglior risposta
0
bfplay4free650x232.jpg

All’inizio di novembre la EA ha annunciato Battlefield play4free, un titolo che affiancherà Battlefield Heroes in questa innovativa fascia di mercato dove attraverso delle microtransazioni i giocatori potranno migliorare il proprio equipaggiamento o anche solo personalizzare il proprio personaggio.

Alla fine di novembre è iniziata la closed beta che aprirà le porte a tutti solo all’inizio di gennaio. Ovviamente già tutti i posti disponibili sono stati presi e allora i ragazzi della EA hanno deciso di rilasciare altri beta code, ma sfortunatamente hanno anche deciso di non rendere le cose semplici: se domenica 19, prima delle 15 UTC (cioè le 16 per noi) la pagina di Facebook del gioco avrà raggiunto i 26.000 likes, verranno rilasciati 100 nuovi codici proprio sulla pagina del gioco! Un obiettivo simile è stato richiesto anche per Twitter, con la promessa di altri 100 beta code. Gli obiettivi sono già stati raggiunti e un’orda di fan sta già aspettando.

Mi è venuto naturale l’accostamento ad una scena di “Batman: il Cavaliere Oscuro” quando il Joker spezza in due un’asta da biliardo e la getta tra alcuni malcapitati: chi sopravvive entra nella banda. Beh io una beta key la voglio e se voi vi ritenete abbastanza forti per contenderla a me ed altri 25999 fans ci vedremo domenica su Facebook e… che vinca il migliore! :gururun:

Ps. Sono tra i 100 Beta tester in tutta europa ;)
Ps2. Sono anche un Beta tester dell'android app inventor :ragione:

Si, lo so...Sono uno importante o.o

Ultima modifica:
Riferimento: Battlefield play4free: Nuovi beta codes!

Uaao Mirko importante complimengi! patpat
Sta minchia!

o.o

[OT] Vendo Beta Key a soli 50 euro [/OT] :emoji_relieved:

So che è un topic vecchio ma non prendere in giro la gente perchè per essere Beta Tester devi registrarti sul sito e aspettare che ti mandino il codice beta per usarlo. Bye

P.S Lo sono anche io