Domanda Battlefield VS Call of duty

BF VS COD

• Call Of Duty

Voti: 1 33,3%
  • Battlefield

Voti: 2 66,7%

• Votatori totali
    3
V

#Vincè

Guest
Autore del topic
Hya a tutti !
volevo sapere cosa preferite / pensate di questi due giochi per XBOX360 / PS3

io preferisco BF3 è molto bello , fatto veramente bene;)

tu??

PS: Vota nel sondaggio

Riferimento: Battlefield VS Call of duty

Preferisco decisamente Call of duty, non perchè sono un fanboy ma seguo una motivazione molto semplice: gioco alla Playstation per divertimento ultimamente e poco per raggiungere determinati obiettivi o soddisfazioni personali, Call of duty è un fps-arcade che ritengo perfetto per i miei momenti di svago, mi diverte molto e nonostante sia un gioco da "bestemmia facile" ribadisco che mi piace perchè mi diverto e mi rende allegro con le sue controversie. Battlefield a differenza è un simulatore perfetto e ciò mi smorza il divertimento e l'entusiasmo, per non tenerla troppo sulle lunghe questo è il motivo.

Ultima modifica:

Voto Battlefield perché è un gioco spettacolare con molta realistica, ma non voglio mica discriminare COD, videogiochi che hanno segnato la mia infanzia e più che altro i Call of Duty sono più per divertirsi.

Esatto. Call of duty è diventato solo un gioco per passare il tempo. Si sta allontanando dalla sua tematica principale di "simulatore di guerra" al contrario di battlefield che con il passare degli anni migliora sempre di più

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2

Call of Duty. Mi piace di più per il gameplay e perchè è stato come un mito da sempre per me.