Battlefield3 per ps3 Differenze tra le varie edizioni?

sgargarot

Utente Medio
Autore del topic
16 Novembre 2008
233
9
Miglior risposta
0
Come richiesto vorrei sapere la differenza tra le varie edizioni: +16, +18, limeted ediction e quella senza nulla.. cosa cambia da uno all'altro? grazie. :-D

Riferimento: Battlefield3 per ps3 Differenze tra le varie edizioni?

Ti dico che nella limited edition ci sono delle mappe in più ( Ritorno a Kraknack) e un'arma già sbloccata. oltre alla piastrina Mass Effect 3D
generalmente qui in Italia è PEGI 18 perchè secondo il nostro stato i giochi sono violenti anche per i 17enni.. mentre in Europa sono più o meno tutti PEGI 16

Capito? @sgargarot

Si ed ora di limited ediction ne trovo solo su internet se va bene giusto?

Si ed ora di limited ediction ne trovo solo su internet se va bene giusto?

No mi apre che ci siano ancora nei negozi ( ma non ne sono sicuro) io l'ho pagata 60 euro circa, ma qualche mese fa. Se su internet ti fanno un buon prezzo prendila li, è un bel gioco

Mhh. Ok grazie mille per l'aiuto. ah un' ultima cosa.. se mi vendono un gioco usato devo comprare qualche codice per giocare dal playstation store? o sono cazzate?.. Avevo sentito che per giocare (online mi pare) bisogna inserire un codice che si ha sulla custodia suppongo.

Mhh. Ok grazie mille per l'aiuto. ah un' ultima cosa.. se mi vendono un gioco usato devo comprare qualche codice per giocare dal playstation store? o sono cazzate?.. Avevo sentito che per giocare (online mi pare) bisogna inserire un codice che si ha sulla custodia suppongo.
stai attento a comprarlo online...
per poter giocare online hai bisogno di un codice che trovi all'interno della confezione...
idem per l'edizione limitata c'è un codice che ti permette di acquisirla gratuitamente

Si,ora esiste l'online pass,un codice da inserire per giocare online...quindi occhio ;)

Rinomino.

nn cabia niente ( credo ) io ho qullo da 16 e nn quello da 18 ( sono andato su gamstop l'ho quiesto e mi hanno dato quello) e nn cambia niente in reverenza a lla limited edition di inclode ank :soso: il pack di espensione back to carkand