Release battlewarp image hosting

battlewarp

Nuovo utente
Autore del topic
9 Febbraio 2011
19
9
Miglior risposta
0
salve a tutti, , vorrei mostrarvi un magnifico image hosting, creato da me, si possono caricare fino a 5 immagini contemporaneamente. registratevi per rateare le immagini caricate dagli altri, e potrete caricare un'immagine dall'url. link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
l'upload è molto veloce, meglio d...egli altri image hosting,non c'è bisogno di registrarsi o inserire codici di sicurezza...
se vi registrerete potrete caricare immagini ancora piu grandi...
inoltre andando su tools troverete il codice per inserire un piccolo image hosting nel vostro sito web, è obbligatorio scrivere sotto al frame
upload by battlewarp image hosting

Ultima modifica:
Grazie per l'info, ma non sono sicuro al 100% se sia consentito linkare siti esterni.

G3ky non è il solito "img hosting",moltissimi image hosting richiedono una registrazione, e poi ti bombardano l'email di spam, e altri fanno caricare una foto alla volta chiedendo il "fastidioso" codice di sicurezza...
ci ho lavorato molto su questo sito e l'ho creato in inglese per favorire la comprensione a utenti stranieri, 5 immagini alla volta non sono poche, e sono stato anche molto generoso, perchè ho messo la possibilità di inserire un piccolo image hosting nel proprio sito... inoltre il mio sito ha una galleria e si possono rateare le immagini se si è registrati... quindi a parer mio è uno dei migliori image hosting nel web...:banana:
sto risquotendo moltissimo successo con il mio sito, e ben presto potrebbe diventare un sito con dominio a pagamento, dato che con la pubblicità sto guadagnando più di alcuni siti gratuiti su altervista...::emoji_relieved:no:
l'unica cosa che il logo non è molto carino...

Ultima modifica:
G3ky non è il solito "img hosting",moltissimi image hosting richiedono una registrazione, e poi ti bombardano l'email di spam, e altri fanno caricare una foto alla volta chiedendo il "fastidioso" codice di sicurezza...
ci ho lavorato molto su questo sito e l'ho creato in inglese per favorire la comprensione a utenti stranieri, 5 immagini alla volta non sono poche, e sono stato anche molto generoso, perchè ho messo la possibilità di inserire un piccolo image hosting nel proprio sito... inoltre il mio sito ha una galleria e si possono rateare le immagini se si è registrati... quindi a parer mio è uno dei migliori image hosting nel web...:banana:
sto risquotendo moltissimo successo con il mio sito, e ben presto potrebbe diventare un sito con dominio a pagamento, dato che con la pubblicità sto guadagnando più di alcuni siti gratuiti su altervista...::emoji_relieved:no:
l'unica cosa che il logo non è molto carino...
Ma se è uguale ad altri 10.000 hosting che si vedono sul web :°°: Come puoi affermare che l'hai fatto tu? Powered by Mihalism Multi Host

mihalism è la base dell'image hosting... inizialmente utilizzavo chevereto... ma ho fatto un lavoro incredibile per fare il ridesign... mihalism ne fa caricare una alla volta di immagini... e non ha la galleria, insomma è quasi uguale a chevereto... guarda le differenze del mio sito con il ridesign... ecco chevereto...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

quindi posso affermare che l'ho fatto io... dopo tutto il mio lavoro mi sento delle critiche... vabbe:emoji_smiley::

Riferimento: battlewarp image hosting

puoi migliorare la grafica... comunque buono dai