Battute su chuck norris

Torch

Utente bannato
Autore del topic
25 Settembre 2008
972
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi ho creato sto topic per riempirlo di battute (non offese) su chuck norris
ricordo ke il topic e in continuo aggiornamento e che se sono belle le vostre aggiungerò anke le vostre ^^
eccole:
chuck norris puo bere tutta l'acqua ... del rubinetto...
quando chuck norris entra a casa il cane non fa le feste... gli prepara un barbecchiu ... aperitivi e invita tutti gli amici..
chuck norris riesce a pilotare un elicottero... sott'acqua
chuck norris usa wolverine come apriscatole...
chuck noris decise da poco tempo di vendere la sua urina come bevanda...il nome della bevanda è red bull
chuck norris e ingrado di suonare tutte le sinfonie di beethooveen... con il citofono
chuck norris ha perso la vrginità prima di suo padre...
chuck norris entra in un bus di liceali e sbattendo le palpebre ingravida tutte le femmine
chuck norris riesce ad affondare l'australia... con una forchetta...
chuck norris riesce a chiudere una porta... girevole...
chuck norris risolve il problema del triangolo delle bermuda... col teorema di pitagora
chuck norris puo dividere per zero....
i bambini hanno paura del buio... il buio ha paura di chuck norris
chuck norris è in grado di bruciare le formiche con la lente di ingrandimento ... di notte
quando chuck norris quando fa le flessioni non alza il suo corpo... spinge il mondo
chuck norris va in bibblioteca e legge un libro di kamasutra... sfoglia le pagine e lo getta nel fuoco mormorando "dilettanti"...
Chuck Norris ha vinto al gratta e vinci...senza grattare
Se gesu cammina sull' acqua, Chuck Norris cammina su gesu
chuck norris cattura un moscerino con una rete..... bucata

adesso tocca a voi!!!!
ricordate e sempre in aggiornamento!!!!!!!
 
Ultima modifica:
:vecchia: io odio chuck ma le battute mi fanno pisciare nel pannolino lòl xD
 
- Chuck Norris ha vinto al gratta e vinci...senza grattare
- Se gesu cammina sull' acqua, Chuck Norris cammina su gesu
 
tutte quelle battute si trovano su nonciclopedia -.- ma io ne ho inventata una '' chuck norris cattura un moscerino con una rete..... bucata'' :emoji_relieved:
 
aggiungo (cmq le battute le ho viste nei video :\)