Bayern Show , Real Steso.

Re Anto

Utente Colossal
Autore del topic
31 Marzo 2012
3.486
0
Miglior risposta
0
Grandissima prestazione dei padroni di casa nella semifinale d'andata di Champions: in gol Ribery (viziato da un fuorigioco), pari nella ripresa di Ozil, ma poi si gioca solo nella metà campo degli spagnoli (sei ammoniti) fino al 2-1 meritatissimo.

0M2N5OMF--473x264.jpg




Bestia nera? Altroché. Il Real a Monaco di Baviera non aveva mai vinto, portando a casa un solo pareggio su nove sfide. La serie si allunga. E mamma mia che Bayern! I madrileni cadono 2-1 nella semifinale d'andata di Champions e devono essere contenti se al Bernabeu, mercoledi' 25, al ritorno, potranno partire con un passivo così abbordabile. Partita perfetta dei tedeschi, che per 90 minuti hanno fatto impazzire gli uomini di Mourinho (sei madrileni ammoniti a fine match). Difficile parlare di piccolo Real, molto più facile osannare la grande tenacia e forza di volontà dei bavaresi, che hanno chiuso il match a un minuto dalla fine con un gol di Mario Gomez dopo una ripresa giocata nella metà campo degli ospiti. Ozil, infatti, 8 minuti dopo l'intervallo aveva rimesso le cose a posto per una squadra in cui è mancato Ronaldo e che giustamente era andata al riposo sotto 1-0 col gol di Ribery.

Fonte: gazzetta.it
 
Riferimento: Bayern Show , Real Steso.

Il Real non era proprio in campo..

Hai pienamente ragione. Io spero che vinca il Bayern. Motivo? Essendo Milanista spero che il Real non vinca se no arriva a 10 Champions League,quindi 3 in più delle nostre...anche se stimo questa squadra.

Hanno anche rubato le Scarpe a CR7 e Ozil...:soso:
 
Riferimento: Bayern Show , Real Steso.

Hai pienamente ragione. Io spero che vinca il Bayern. Motivo? Essendo Milanista spero che il Real non vinca se no arriva a 10 Champions League,quindi 3 in più delle nostre...anche se stimo questa squadra.

Hanno anche rubato le Scarpe a CR7 e Ozil...:soso:

Le voglio io :emoji_alien:

Io spero la vinca il Chelsea la Champions anche se è durissima ..
 
Riferimento: Bayern Show , Real Steso.

Le voglio io :emoji_alien:

Io spero la vinca il Chelsea la Champions anche se è durissima ..


Anch'io vorrei...pure per riparare il duro colpo di 3 anni fa,in cui in Finale l'arbitro era comprato dal Barça. (5 Rigori NON dati)
 
Riferimento: Bayern Show , Real Steso.

Peccato che il Barcellona lo ha già incontrato in semifinale :soso:
 
Riferimento: Bayern Show , Real Steso.

La champions è del barça .. tralasciando questo e parlando di ieri, grande bayern .. cristiano ronaldo non si è visto per niente..
 
Riferimento: Bayern Show , Real Steso.

Cavolo sinceramente prima della partita mi aspettavo la vittoria del Real Madrid ma comunque il Bayer ha giocato bene....Stasera vedremo Barcellona - Chelsea
 
Riferimento: Bayern Show , Real Steso.

Io credo che il Barcellona vincerà.. Mica questa è la partita dove hanno rubato le magliette e le scarpe ai giocatori del real? :soso:
 
Riferimento: Bayern Show , Real Steso.

Hai pienamente ragione. Io spero che vinca il Bayern. Motivo? Essendo Milanista spero che il Real non vinca se no arriva a 10 Champions League,quindi 3 in più delle nostre...anche se stimo questa squadra.

Hanno anche rubato le Scarpe a CR7 e Ozil...:soso:
Concordo con te essendo milanista,comunque ieri il Bayern ha meritato la vittoria indubbiamente,ma c'è il ritorno,per il Bayern non sarà facile a Madrid..