Info Bazooka Launcher: performance e personalizzazione per Android 4.0+!

Danilo

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
9 Aprile 2010
8.200
119
Miglior risposta
0
unnamed3-640x312.jpg

Basato su Trebuchet ecco che approda sullo store di applicazioni Google Play Bazooka Launcher. Di launcher personalizzabili su Android ne siamo ricchi e fieri, ma questo viene direttamente dalle fucine di Xda Developers e le premesse ci sono tutte. Le principali caratteristiche del launcher sono:
Utilizzo dell’aspetto di Android Stock accoppiato con temi
Drag and Drop di facile utilizzo per la creazione delle scorciatoie nelle schermate della home
Sostituzione della schermata di sblocco di Android predefinita con differenti tipi in relazione ai temi applicati al launcher
Controlli del riproduttore musicale dalla schermata di sblocco
Vasto numero di temi MIUI convertiti per supportare le nuove risorse del launcher.
Ottime caratteristiche ed anche il supporto per gli aggiornamenti promesso dallo sviluppatore, in arrivo la versione per Android 4.2 Jelly Bean. Lo sviluppatore stesso garantisce delle performance ottime con un comportamento del launcher sempre abbastanza fluido. Sul Play Store è possibile anche vedere il video dimostrativo che mette in risalto alcune caratteristiche del launcher. Possiamo vederlo insieme qui di seguito.
Quindi se non avete ancora provato un launcher alternativo a quello predefinito che avete attualmente potete iniziare con questo e magari farci sapere come vi siete trovati. In fin dei conti la possibilità di scelta in termini di personalizzazioni nel mondo del nostro amato robottino verde non ha quasi limiti, solo la nostra fantasia anche nell’arrangiare applicazioni varie o risorse disponibili in rete. Dal link seguente potrete installare l’applicazione direttamente sul vostro smartphone. Buona installazione a tutti!
Fonte: tuttoandroid.it
 
Riferimento: Bazooka Launcher: performance e personalizzazione per Android 4.0+!

Era ora, finalmente un launcher diverso dai soliti.
 
Riferimento: Bazooka Launcher: performance e personalizzazione per Android 4.0+!

Carino, peccato solo per i dispositivi con ICS. :soso:
 
Leggendo i commenti sul play store non sembra molto fluido. Anzi alcuni si lamentano che alcuni widget non vadano. Quindi prima di testarlo da me, aspetteró un eventuale aggiornamento, anche perché con il launcher base mi trovo comunque bene.

Inviato dal mio Galaxy SII tramite Tapatalk 2
 
Riferimento: Bazooka Launcher: performance e personalizzazione per Android 4.0+!

Leggendo i commenti sul play store non sembra molto fluido. Anzi alcuni si lamentano che alcuni widget non vadano. Quindi prima di testarlo da me, aspetteró un eventuale aggiornamento, anche perché con il launcher base mi trovo comunque bene.

Inviato dal mio Galaxy SII tramite Tapatalk 2

Io sinceramente l'ho provato sul mio Galaxy SIII e va benissimo, e va abbastanza fluido.
 
Riferimento: Bazooka Launcher: performance e personalizzazione per Android 4.0+!

Io sinceramente l'ho provato sul mio Galaxy SIII e va benissimo, e va abbastanza fluido.

Non so cosa dirti, mi sembra strano che 15 persone dicano lo stesso...anche se la maggior parte delle persone, riempono i telefoni con cose talmente inutili che lo rallentano (Antivirus). Vorrà dire che proverò direttamente sul mio ;)