Si il bbcode immagini è preimpostato e non ha mai funzionato bene,all'inizio se lo si usava invece di far vedere un'immagine spuntava una scritta "img" che se veniva cliccata reindirizzava all'immagine, siccome questo fatto non mi piace ho provato a disattivarlo quindi adesso non funziona del tutto, ma non è questo il problema, perchè so ripristinarlo,vorrei che le immagini siano visualizzaste direttamente come qui su sciax2Mirkuzzo:3123174 ha detto:In che senso "non mi ha mai funzionato a dovere" ? Non dovrebbe essere un bbcode pre-impostato ?
Si il bbcode immagini è preimpostato e non ha mai funzionato bene,all'inizio se lo si usava invece di far vedere un'immagine spuntava una scritta "img" che se veniva cliccata reindirizzava all'immagine, siccome questo fatto non mi piace ho provato a disattivarlo quindi adesso non funziona del tutto, ma non è questo il problema, perchè so ripristinarlo,vorrei che le immagini siano visualizzaste direttamente come qui su sciax2
EDIT : Ecco cosa mi esce al posto dell'immagine![]()
@Mirkuzzo
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.