• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto BBcode Spoiler

The Black PS

Utente Attivo
Autore del topic
12 Aprile 2011
332
0
Miglior risposta
0
Ho provato a mettere il bbcode spoiler, ma quando vado nell'editor non compare...Sarà il codice o altro?

Riferimento: BBcode Spoiler

Ho provato a mettere il bbcode spoiler, ma quando vado nell'editor non compare...Sarà il codice o altro?

Se non hai inserito nessuna immaginetta relativa al bbcode dello spoiler è logico che non ti compaia.
Pannello Amministrativo->BBcode personalizzato->Gestione bbcode-> Modifichi il bbcode dello spoiler e nel campo "Immagine pulsante (opzionale)" inserisci il link dell'immaginetta 21x20.

PS: Te lo visualizzerà solo nell'editor della modalità avanzata.

Riferimento: BBcode Spoiler

Se non hai inserito nessuna immaginetta relativa al bbcode dello spoiler è logico che non ti compaia.
Pannello Amministrativo->BBcode personalizzato->Gestione bbcode-> Modifichi il bbcode dello spoiler e nel campo "Immagine pulsante (opzionale)" inserisci il link dell'immaginetta 21x20.

PS: Te lo visualizzerà solo nell'editor della modalità avanzata.

L'immagine l'avevo messa, ho cambiato codice ed è andato, grazie lo stesso! ^^