- 10 Luglio 2013
- 4
- 0
- Miglior risposta
- 0
Come guadagnare con bc.vc?
Prima vi spiego come funziona, se cliccate un link come questo
vi apparirà una finestra con una pubblicità e in alto a destra ci sarà il conto alla rovescia di 5 secondi, scaduti quei secondi dovete cliccare SKIP AD e successivamente verrete reindirizzati al sito che è stato accorciato con bc.vc , in questo esempio ho usato il forum sciax2.it
Quanto si Guadagna?
Il Guadagno in Italia è di 2.50$ ogni 1000 Click, questo senza refferal, se si ha dei refferal si guadagna il 10% sui loro guadagni, "sui" e non "dei" loro guadagni. Il Payout avviene automaticamente ogni 7 Giorni, e se nel giorno del Payout avete più di 5$ verranno accreditati sul vostro account Paypal.
Allora, inziamo.
Dovete registrarvi:
Registrazione
Si questo è il link refferal per registrarvi, riceverò il 10% sui vostri guadagni, se guadagnate 0.10$ io prendo 0.01$, ma non dei vostri soldi, voi prendete cmq 0.10$ non 0.09$
Dovete confermare l'email quindi usate una vostra valida email ;)
Appena registrati e loggati con il vostro account vi troverete qui:
Inserite il vostro link che volete accorciare con bc.vc, premete SHRINK e nella barra comparirà il vostro link accorciato che potete copiare ed incollare dove volete.
Dopodichè guadagnare è molto facile...
Spero di essermi spiegato bene, per qualsiasi domanda non esitate a chiedere qui ;)
Prima vi spiego come funziona, se cliccate un link come questo
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
vi apparirà una finestra con una pubblicità e in alto a destra ci sarà il conto alla rovescia di 5 secondi, scaduti quei secondi dovete cliccare SKIP AD e successivamente verrete reindirizzati al sito che è stato accorciato con bc.vc , in questo esempio ho usato il forum sciax2.it
Quanto si Guadagna?
Il Guadagno in Italia è di 2.50$ ogni 1000 Click, questo senza refferal, se si ha dei refferal si guadagna il 10% sui loro guadagni, "sui" e non "dei" loro guadagni. Il Payout avviene automaticamente ogni 7 Giorni, e se nel giorno del Payout avete più di 5$ verranno accreditati sul vostro account Paypal.
Allora, inziamo.
Dovete registrarvi:
Registrazione
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Si questo è il link refferal per registrarvi, riceverò il 10% sui vostri guadagni, se guadagnate 0.10$ io prendo 0.01$, ma non dei vostri soldi, voi prendete cmq 0.10$ non 0.09$

Dovete confermare l'email quindi usate una vostra valida email ;)
Appena registrati e loggati con il vostro account vi troverete qui:
Inserite il vostro link che volete accorciare con bc.vc, premete SHRINK e nella barra comparirà il vostro link accorciato che potete copiare ed incollare dove volete.

Dopodichè guadagnare è molto facile...
I modi più popolari:
- Avere una pagina facebook con molti fan e incuriosirli con qualche cosa per fargli cliccare il vostro link bc.vc.
- E poi naturalmente usate la fantasia
Spero di essermi spiegato bene, per qualsiasi domanda non esitate a chiedere qui ;)
Fonte helite.net
Ultima modifica da un moderatore: