• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#Beautiful

Danilo

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
9 Aprile 2010
8.198
119
Miglior risposta
0
E con immenso piacere vi posto la mia nuova tag! la ho fatta una senza font e un'altra gift per @Chased
1.
2070757835.png

Gift.
1778923576.png

Riferimento: #Beautiful

Tu le fonti di luce se fai troppo grandi! rovinano molto il focal, poi c'è troppo aliasing nel c4d a sinistra da togliere, un'altra cosa che no notato e che ci sono troppi c4d sfocati, 1 c4d piccolino sfocato va bene ma non troppo, in questo caso hanno ricoperto troppo la tag, ma rispetto ai lavori precedenti stai facendo ottimi passi, continua così! ;)

Tu le fonti di luce se fai troppo grandi! rovinano molto il focal, poi c'è troppo aliasing nel c4d a sinistra da togliere, un'altra cosa che no notato e che ci sono troppi c4d sfocati, 1 c4d piccolino sfocato va bene ma non troppo, in questo caso hanno ricoperto troppo la tag, ma rispetto ai lavori precedenti stai facendo ottimi passi, continua così! ;)

Grazie mille scontrino, comunque anche io alla fine ho notato che quel c4d sfocato era troppo grande ma ormai quello che è fatto è fatto.

l'attenzione la cattura il c4d super contrastato in alto a sinista... il soggetto non risalta

O mio dio quanti c4d per non parlare dei c4d sfocati presenti sotto al render, per quanto riguarda la color mi piace, luce discreta troppo a sinistra che a destra, flow carino. Per il resto Good Jobs.