BeBBo Hotel - v63

KingVincyM

Utente Medio
Autore del topic
20 Novembre 2009
179
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
BeBBo Hotel
Orari hotel
VPS 24/24
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Non serve Hamachi)
Staff
Cerchiamo Staff a 20 on
Difetti Hotel
Nessuno
Membri dello staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
//
RETI Hamachi
//
Vecchio Topic

Riferimento: BeBBo Hotel - v63

Belissimo hotel :O cms molto bello e veloce. la index e molto carina. dcr veloci e staff gentilissimoooo ._. darei un 8/10 mi piace davvero ^^ ve lo consiglio !

L'index è lenta a caricarsi.. (La parte del login secondo me è troppo vuoto.)
Cosa significa bebbo?
La register è lenta a caricarsi e fa schifo dato che è vecchia e non è stata modificata.
Anche la home è lenta a caricarsi.. E per di più della home non mi piace nulla. (Ed è anche più lenta delle altre pagine.)
Il font del logo fa schifo.
Quando tento di entrare nel client esce "Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Can't connect to MySQL server on 'localhost' (10061) in C:\xampp\htdocs\includes\mysql.php on line 13

Errore del CMS:
Non Riesco a connettermi al databse MySQL!
"

Voto 3.5
Consiglio : Rifà tutto da capo.

Belissimo hotel :O cms molto bello e veloce. la index e molto carina. dcr veloci e staff gentilissimoooo ._. darei un 8/10 mi piace davvero ^^ ve lo consiglio !
Si, "belisimo".
Cms molto bello e veloce? Veloce? Ci ho messo circa 1 minuto a caricare ogni pagina del cms.. ed è orrendo.
La index "e" molto carina...
Beh, se lo dici tu.

Ultima modifica:

L'index è lenta a caricarsi.. (La parte del login secondo me è troppo vuoto.)
Cosa significa bebbo?
La register è lenta a caricarsi e fa schifo dato che è vecchia e non è stata modificata.
Anche la home è lenta a caricarsi.. E per di più della home non mi piace nulla. (Ed è anche più lenta delle altre pagine.)
Il font del logo fa schifo.
Quando tento di entrare nel client esce "Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Can't connect to MySQL server on 'localhost' (10061) in C:\xampp\htdocs\includes\mysql.php on line 13

Errore del CMS:
Non Riesco a connettermi al databse MySQL!
"

Voto 3.5
Consiglio : Rifà tutto da capo.

Si, "belisimo".
Cms molto bello e veloce? Veloce? Ci ho messo circa 1 minuto a caricare ogni pagina del cms.. ed è orrendo.
La index "e" molto carina...
Beh, se lo dici tu.

Forse perchè l'Hotel è chiuso?!

L'hotel era chiuso perchè era tardi ed il founder tava apportando delle modifiche, ma fino a quel momento, l'hotel era aperto e funzionava benssimo!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Hotel Online, ora potete entrare!

Ultima modifica: