becco 7 hotel - v36

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

becco7

Utente Attivo
Autore del topic
23 Luglio 2009
421
22
Miglior risposta
0
Nome Hotel
becco 7 hotel
Orari hotel
festivi: 12-01 scolastici 14-23
Versione hotel
v36
Crediti di partenza
99000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
hamachi si purtroppo..
Staff
si cerca [provini a maggior utenza!]
Difetti Hotel
soliti..pets e roller
Membri dello staff
becco7: admin
si cerca..
Ulteriori informazioni
hamachi:
Becco 7 hotel
Becco 7 hotel 2
Becco 7 hotel 3
password:1234

1) se mi romperete attraverso chat hamachi per diventare staff [scusate termine] vi bandisco sia dalla rete che dall'hotel!
2) per tutti i niubbi come cyntax alcuni giorni fa:
Chiedo ai mod di chiudere il precedente post! [io ho segnalato la chiusura quindi niubbi non dite segnalo per aumentare i messaggi! tanto se lo fate voi..Mi prendo la responsabilità di segnalare xD]
3) se volete altre info sull hotel
chiedetemi via mp oppure direttamente qui!

byebye e buon divertimento!
 
questo sia credo il 6 becco7 hotel
BECCO CHE FANTASIA PERò xD

insomma quando apri un nuovo BECCO7 hotel chiedi
la chiusura dei vecchi topic.. poi sennò non ci si capisce + niente!

cmq ENTRO ^^
 
Ultima modifica:
Chiedo ai mod di chiudere il precedente post! [io ho segnalato la chiusura quindi niubbi non dite segnalo per aumentare i messaggi! tanto se lo fate voi..Mi prendo la responsabilità di segnalare xD]
Potresti mettere almeno i link degli hotel precedenti.
 
Dice rete non esiste perchè hai messo becco 7 hotel con la ''b'' di becco minuscola... prova con Becco 7 hotel 3 psw 1234 cmq entro sono Bring! è offline ora xò >.<
 
Dice rete non esiste perchè hai messo becco 7 hotel con la ''b'' di becco minuscola... prova con Becco 7 hotel 3 psw 1234 cmq entro sono Bring! è offline ora xò >.<

scusa bring..io ho scritto benissimo la rete..è Becco 7 hotel o Becco 7 hotel 2 o Becco 7 hotel 3 pass 1234 per ogni rete!
P.s. era offline perchè dormivo :emoji_relieved: ora è online
P.s2 entrate a divertirvi..possibile che ai 20 online inizino i provini! Quindi..Che aspettate?
P.s3 non chiedetemi da hamachi di fare il provino perchè non lo faccio!
P.s4 non offritevi qui senò vi segnalo xD

Potresti mettere almeno i link degli hotel precedenti.

hai ragione..però avevo già finito di scrivere..non potevo andare nell altro topic a vedere solo il link..Comunque l'avevo già segnalato..se leggi nel post precedente c'è scritto chiudo su richiesta!


DOPO UNA LUNGA SCRITTA..MI RITIRO NEL MIO RETRO xD
 
Wau prima sto hotel era v 18 mo e v 36 bravo se ti ricordi io mi chiamo gaetanuzzo e c ero nel tuo vecchio hotel comunque entro:rox:
 
Rete inesistente -.-

dimmi che rete..forse la prima è piena..infatti invito gli altri a non parteciparne più!
E che ogni user si registri in una sola rete!

Wau prima sto hotel era v 18 mo e v 36 bravo se ti ricordi io mi chiamo gaetanuzzo e c ero nel tuo vecchio hotel comunque entro:rox:

Mi ricordo di tutti xD c'erano..mmmh 7 persone?? xD

Creo nuova rete!
Becco 7 hotel 4
Becco 7 hotel 5
Password:1234 <---per ogni rete! [anche per le precedenti!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
dimmi che rete..forse la prima è piena..infatti invito gli altri a non parteciparne più!
E che ogni user si registri in una sola rete!



Mi ricordo di tutti xD c'erano..mmmh 7 persone?? xD

Creo nuova rete!
Becco 7 hotel 4
Becco 7 hotel 5
Password:1234 <---per ogni rete! [anche per le precedenti!

Chi è quel vigliacco che pensa di dossarmi l'hotel? vi preno l'ip e vi inchiapp.. e poi vediamo chi ride..ok?
 
Ultima modifica:
Ragazzi..quel niubbo di ragno97 mi ha denunciato alla sulake..ancora non mi è arrivata la segnalazione..ma se mi arriver io chiuderò..
Non saprei dopo se riaprire o tenere chiuso!
byeye becco7
Ps mi scuso se non ho attaccato i post..ma volevo fosse presente che chiudo [oltre per le feste anche per quel niubbo!] -.-
 
Ultima modifica:
Ragazzi..quel niubbo di ragno97 mi ha denunciato alla sulake..ancora non mi è arrivata la segnalazione..ma se mi arriver io chiuderò..
Non saprei dopo se riaprire o tenere chiuso!
byeye becco7
Ps mi scuso se non ho attaccato i post..ma volevo fosse presente che chiudo [oltre per le feste anche per quel niubbo!] -.-

chiudiloo nn ti conviene rischiar dopo come me che ho risciato uan volta ti viene mult 500ero n ti conviene:ciao::closed:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.