becket hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

becket

Utente bannato
Autore del topic
30 Marzo 2014
2
0
Miglior risposta
0
Nome Retro:
tubbix hotel
versione:
v63
crediti di partenza:
10000
link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

staff:
Jells,alioux45
Ulteriori informazioni:
siamo protetti di tutto!

Vi aspettiamo :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Allora inizio al dire che è un bel retro certo,
però il CMS è di ZambaHacker, non dite "Il CMS è codato da 0" ovviamente avete aggiunto qualche addons nella me,
ma tutto di ZambaHacker anche la Bacheca Di Nome - Scrivi a Nome.

Migliorate un po' di più sia nel CMS che nei DCR.

Allora inizio al dire che è un bel retro certo,
però il CMS è di ZambaHacker, non dite "Il CMS è codato da 0" ovviamente avete aggiunto qualche addons nella me,
ma tutto di ZambaHacker anche la Bacheca Di Nome - Scrivi a Nome.

Migliorate un po' di più sia nel CMS che nei DCR.

Come vedi nessuno ha detto che il CMS è codato da 0 abbiamo scritto infatti nei diritti del CMS che la base è zamba almeno siamo onesti non credi :emoji_slight_smile:

Come vedi nessuno ha detto che il CMS è codato da 0 abbiamo scritto infatti nei diritti del CMS che la base è zamba almeno siamo onesti non credi :emoji_slight_smile:

Guarda che l'hotel è abbastanza carino e lo staff è abbastanza competente, infatti
la grafica mi stupisce ma la index non tanto dovresti migliorarla, in quanto il fatto dei diritti
siete abbastanza onesti. ^^

Guarda che l'hotel è abbastanza carino e lo staff è abbastanza competente, infatti
la grafica mi stupisce ma la index non tanto dovresti migliorarla, in quanto il fatto dei diritti
siete abbastanza onesti. ^^

La nuova index è in creazione tra neanche 1 settimana la metteremo, sarà totalmente diversa da questa che abbiamo ora!

Non mi piace il verde dell'index :S Comunque il retro è carino :rolleyes:

Ciao. Vorrei sapere a quanti on avete fatto i provini,che ci sono già tutti gli ADMIN quasi pieni,MOD ..Ecc.

Fatemi sapere,Grazie.

Hai modificato il post togliendo tutte le info da compilare obbligatoriamente e gli screen, chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.