Bed Time

xFrancesco

Utente Strepitoso
Autore del topic
30 Maggio 2010
5.092
78
Miglior risposta
0
Titolo
Bed Time

Locandina

mtqfzo.png

Trailer
[YT]EY2cX9Hwb5A[/YT]

Trama
César lavora come portinaio di un condominio. Nonostante il suo sia un lavoro noioso e monotono, ha trovato il modo di renderlo esaltante: di nascosto spia i movimenti e le abitudini dei residenti, ne carpisce segreti e debolezze e fa di tutto per controllarne i destini, provocando loro danni e dolori in modo da renderli infelici e tormentati. L'obiettivo principale dell’uomo diventa l’unica persona che al momento sembra sfuggire alle sue cattiverie, la nuova inquilina del quinto pianto, sempre radiosa e sorridente...

Genere

Horror, Thriller

Anno

27/07/2012

Regia

Jaume Balagueró

Durata

~ 100 Min

Cast

Luis Tosar, Marta Etura, Alberto San Juan, Iris Almeida, Carlos Lasarte, Pep Tosar, Petra Martínez, Tony Corvillo

Sito

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Voto

7,5

Riferimento: Bed Time

Bel film dalla trama..sto cercando già il file in streaming :emoji_smiley:

Film tutto da vedere, Dalla trama sembra carino, Lo vedrò sicuramente con i Miei amici al Cinema :soso:

Bed Time (Mientras duermes) è un film di genere horror, thriller della durata di 102 min. diretto da Jaume Balagueró e interpretato da Luis Tosar, Marta Etura, Alberto San Juan, Iris Almeida, Petra Martínez, Carlos Lasarte,Pep Tosar, Margarita Roset, Oriol Genís, Amparo Fernández.
E' anche noto con il titolo internazionale Sleep Tight e gli altri titoli "Flatmate".
Prodotto nel 2011 in Spagna - uscita originale: 14 ottobre 2011 (Spagna) - e distribuito in Italia da Lucky Red il giorno 27 luglio 2012.
:emoji_relieved:

LòL, i film Horror non è che non mi piacciono, ma non li vedo per pura scelta personale in quanto mi suggestionano fin troppo. Però, dal trailer e dalle recensioni, scommetto che sarà un gran titolo.

Comunque, ti dico solamente una cosa, la tua recensione è priva di contenuto... solamente due scritte per la trama. Se ci fosse ancora Sasappo oppure Elia, ti avrebbe fatto allungare di brutto la Trama.

Senti , horror non è , comunque se cerchi il film in streaming , anche se io non te lo consiglio di vedere perchè perdi solo tempo , eccotelo :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bel film, la trama mi incuriosisce molto e credo ci saranno tante altre cose interessanti nel film.
Altro che STREAMING, questo è da guardare in DVD a casa con gli amici o al Cinema :look:

Bravo xFrancesco patpat

Appena scaricato con mirc, domani sera lo vedrò. La trama mi incuriosisce, sarà sicuramente un bel film.
Anche se, secondo me, non è un horror ma ben sì un Thriller.

Appena scaricato con mirc, domani sera lo vedrò. La trama mi incuriosisce, sarà sicuramente un bel film.
Anche se, secondo me, non è un horror ma ben sì un Thriller.

No , horror non è , però non è un granchè :emoji_slight_smile:

horror non è però sembra (dalla trama) un bel film ;D