• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

-Bee Mario Sign

Fagandus

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Settembre 2009
770
57
Miglior risposta
0
Eccola. Sentite sono alle prime armi non ditemi tutto da cestinare, oghe?
Eccolo qua
beemariol.jpg

Sto usando photoshop da 2 GIORNI! Non lamentatevi!

Riferimento: -Bee Mario Sign

Se senza tutorial (e ne sono certo) cestina e rifai.
Non preoccuparti all'inizio è sempre così...

Si.. è vero... Mi potresti linkare delle guide utili non sezioni intere @MR.SCONTRINO ?

Segui il tutorial che ho linkato infondo alla mia firma, è semplicissimo ed hai già la resources

Scusami @MR.SCONTRINO come si duplica un render rimanendo nello stesso livello?

Meglio se li stacchi i livelli comunque se vuoi un un unico livello duplichi il livello con "tasto destro > duplica livello" poi "tasto destro > unisci livelli visibili"

@MR.SCONTRINO Io ho CS4 per Mac e l'opzione "Trasferimento" non la ho... Cosa faccio?

No ma il cs4 va benissimo, cosa vuol dire che l'opzione trasferimento non ce l'hai? a cosa ti riferisci? io non ne ho parlato

Per assistenza tecnica sul tutorial rispondi nel topic stesso ma solo per assistenza.
Comunque non è importante, a volte faccio pure senza

Si ma queli secchi ci sono già su photoshop non dovresti avere problemi.
(per ulteriori assistenze tecnice rispondere sul topic del tutorial stesso)

Non mi piace ,
Brutti colori,render fuso male.
Segui tutorial.
Alla prossima :P​

Ci sto lavorando... RIPETO USO PS DA 2 GIORNI!

Allora meglio dalle altre ma vedi il render non si intona col bg e questo rovina tutto.