• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

-Bee Mario Sign

Fagandus

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Settembre 2009
770
57
Miglior risposta
0
Eccola. Sentite sono alle prime armi non ditemi tutto da cestinare, oghe?
Eccolo qua
beemariol.jpg

Sto usando photoshop da 2 GIORNI! Non lamentatevi!

Riferimento: -Bee Mario Sign

Se senza tutorial (e ne sono certo) cestina e rifai.
Non preoccuparti all'inizio è sempre così...

Si.. è vero... Mi potresti linkare delle guide utili non sezioni intere @MR.SCONTRINO ?

Segui il tutorial che ho linkato infondo alla mia firma, è semplicissimo ed hai già la resources

Scusami @MR.SCONTRINO come si duplica un render rimanendo nello stesso livello?

Meglio se li stacchi i livelli comunque se vuoi un un unico livello duplichi il livello con "tasto destro > duplica livello" poi "tasto destro > unisci livelli visibili"

@MR.SCONTRINO Io ho CS4 per Mac e l'opzione "Trasferimento" non la ho... Cosa faccio?

No ma il cs4 va benissimo, cosa vuol dire che l'opzione trasferimento non ce l'hai? a cosa ti riferisci? io non ne ho parlato

Per assistenza tecnica sul tutorial rispondi nel topic stesso ma solo per assistenza.
Comunque non è importante, a volte faccio pure senza

Si ma queli secchi ci sono già su photoshop non dovresti avere problemi.
(per ulteriori assistenze tecnice rispondere sul topic del tutorial stesso)

Non mi piace ,
Brutti colori,render fuso male.
Segui tutorial.
Alla prossima :P​

Ci sto lavorando... RIPETO USO PS DA 2 GIORNI!

Allora meglio dalle altre ma vedi il render non si intona col bg e questo rovina tutto.
Le prime volte è sempre così basta che non ti scoraggi (come ho fatto io molte volte ma poi mi sono rialzato!) e continui a graficare tu devi seguire tutorial non puoi sfornare lavori inventati da te perchè useresti solo le tue conoscenze invece dai tutorial imparerai tutto quello che non sai di seguito ti linko un tutorial:
tutorial4wb9.png

c4d usato:
c4dn32qe1.png

Migliora il bg, fondi il render e aggiusta il font..

Migliorerai seguendo tutorial. ;)

Il BG questa volta l'ho fatto manualmente, sfumando sfumando sfumando, fino ad ottenere un risultato che mi piacesse. Il font non credo sia così malandato ma vedrò di fare qualcosa e ho tentato a fondere il render. @KEKKOR97

Forse intendi il render, sfumato, sfumato, sfumato.. :emoji_relieved:

Il BG è il BackGround, ovvero lo sfondo.. Non mi sembra che abbia una sfumatura.. @Fagandus