SuperEdo95

Utente Master
Autore del topic
2 Marzo 2008
2.825
60
Miglior risposta
0
Salve, non ho mai postato qui ho solo sempre commentato o dato chiarimenti, beh volevo chiedere una cosa molto importante a chi forse se ne intende più di me.

Da un pò di tempo, circa una settimana, mi piace una ragazza più piccola di me, ha circa 1 anno in meno a me, lei è carinissima e simpaticissima... beh il problema non è niente in confronto che sono già fidanzato..
Non sò cosa sia ma mi attrae di più lei.. la mia ragazza attuale gli si spezzerebbe il cuore se la lascerei.. non sò cosa fare...

Aiutatemi perpiacere...

Come si dice... al cuor non si comanda... ::emoji_relieved:
Comunque dovresti prima essere sicuro che a questa ragazza piaci, se no è inutile...

[ot]E' la ragazza che hai come avatar la tua fidanzata? :°°:[/ot]

Ultima modifica:
Bhè si come ha detto tops devi essere sicuro di piacere a questa ragazza..
e se credi che lei possa essere la ragazza ideale più di quanto non lo sia già la tua ragazza attuale,provaci.
cioè qui non ci vogliono esperti o no.. non servono..questa è una tua decisione e devi esserne tu convinto.

Lo sò che si tratta della mia di vita, ma dato che sono un ragazzo impulsivo non vorrei che dopo aver spezzato il cuore alla mia ragazza, prenderei anche un palo in fronte con l'altra restanto solo come un cane questa estate, ci rimarrei malissimo..

Ultima modifica:
La soluzione è semplice.....

Un colpo in testa e via....

M che ti frega della tua ragazza,se ti piace quell altra lasciala e basta.
devi essere di ghiaccio se vuoi ottenere quello che desideri e non guardare in faccia a nessuno

bhe visto ke sono una ragazza un cosiglio te lo potrei dare visto ke è successo anke alla mia amica. Se ti piace un'altra ragazza e vorresti lasciare quella attuale l'unica cosa è fare ciò ke il cuore detta però bisogna assumersi la responsabilità della tua ragazza perchè dopo averla lasciata lei magari si vendicherà e cosi causerà problemi alla ragazza ke ti piace. Ma se la tua ragazza è pacifica e ke sa ascoltare allora potrete vedervi in un luogo meno affollato( parco disabitao, casa. etc...) e dire cio ke vuoi dirle. Cmq a mio parere lasciare la tua ragazza per un'altra per di più impulsivamente nn è una gran cosa ma se vuoi lasciarla fai pure ma stanne certo ke la tua ragazza attuale nn sarà felicissima.
Questo è ttt

Ho deciso che sono innamorato sempre della mia ragazza e non la cambierei con nulla al mondo, è stata solo una piccola cotta, diciamo che ho fatto bene a pensarci su perchè in questo momento avrei potuto essere depresso e capire che avrei fatto una grandissima cazzata, dopotutto stò da più di un'anno con lei ed ormai spero solo che continui, sempre se la mia principessa me lo permetta :love:
E comunque no quella nella foto non è la mia ragazza.

Hai fatto bene, anche perchè ci stai da un'anno.. pensa se mandavi tutto a monte per una cotta :l

Ti do un consiglio, tieniti la tua ragazza.. se la lasci poi rischi di rimanere solo.. e di perdere una ragazza che ti amava veramente..