Domanda Bei giochi Xbox 360

SeMpArOnAiTA

Utente Normale
Autore del topic
8 Luglio 2010
94
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti io ho la xbox360 vorrei sapere giochi belli io ho gia gears of war battfield call of duty assassins creed (tutti e 4) L.A N.O.IR.E crysis2 naruto dragon ball wrestiling fifa e pes lost planet e rogue warrior harry potter gta saint row the tird i simpson
 
Riferimento: Servono giochi belli x xbox360 chi mi li consiglia?

Se ti piacciono i survival horror ti consiglio Left 4 Dead 2 e Dead Space :soso:
 
Riferimento: Servono giochi belli x xbox360 chi mi li consiglia?

Aspetta GTA V, prenditi Dead Space 2 e L4D 2 e puoi già pre-orinare Max Payne 3. Come FPS Call of Duty: Modern Warfare 3 fa al caso tuo ;)
 
Riferimento: Servono giochi belli x xbox360 chi mi li consiglia?

Comprati Ghost recon o COD. Mw3.
PS: Rinomino prefix
 
Riferimento: Servono giochi belli x xbox360 che mi consigliate?

Puoi sempre comprare Resident Evil che si è manifestato un ottimo survival in questi tempi e te lo posso dimostrare dato che ci gioco da quando è uscito il primo su PSX. Come FPS MW3 e BF3 non possono mancare e pre-ordina anche BLACK OPS II. Come giochi di calcio ovviamente FIFA. In generale posso consigliarti Mass Effect 3, Fallout New Vegas, Skyrim e Ghost Recon.
 
Riferimento: Servono giochi belli x xbox360 che mi consigliate?

Resident Evil 5, MW3, Metal Gear Solid HD Collection, Skyrim e tutta la saga The Elder Scrolls, Left 4 Dead 2, Minecraft
 
Riferimento: Bei giochi Xbox 360

Assassin's Creed 3 - BioShock Infinite - Brothers In Arms: Furious 4 - Far Cry 3
 
Riferimento: Bei giochi Xbox 360

Se hai già tutti quei giochi potresti andare indietro con cod, tipo comprarti cod world at war, cod 4, cod mw2, battlefield bad company 2..
 
Riferimento: Bei giochi Xbox 360

secondo me è meglio che ti compri gow 3 (gears of war 3 )