MILANO - Non ha perso tempo Belen. Appena partorito la bellissima showgirl argentina è volata in palestra per rimettersi in forma in vista del lancio in passerella del suo marchio di abbigliamento, !m?erfect (Imperfect), dichiaratamente ispirato alla celebre frase di di Marilyn «La perfezione è noia, l’imperfezione è affascinante».
In occasione di un fashion show super glam all’hotel Magna Pars di Milano, la neomamma ha presentato la sua linea: capi che rispecchiano a pieno il suo stile, via di mezzo tra il finto trasandato e il grunge che fa tanto street style losangelino: dai jeans strappati alle felpe, dai teschi alle borchie, tutte le ultime tendenze in fatto di style di cui vanno pazze le celebrities d'oltreoceano.
Gli abiti hanno anche una particolarità: prima di essere distribuiti nei negozi saranno lavati con una fragranza esclusiva preparata ad hoc dal famoso aromatario italiano Meo Fusciuni, l’artista dei profumi.
Diaro del web
In occasione di un fashion show super glam all’hotel Magna Pars di Milano, la neomamma ha presentato la sua linea: capi che rispecchiano a pieno il suo stile, via di mezzo tra il finto trasandato e il grunge che fa tanto street style losangelino: dai jeans strappati alle felpe, dai teschi alle borchie, tutte le ultime tendenze in fatto di style di cui vanno pazze le celebrities d'oltreoceano.
Gli abiti hanno anche una particolarità: prima di essere distribuiti nei negozi saranno lavati con una fragranza esclusiva preparata ad hoc dal famoso aromatario italiano Meo Fusciuni, l’artista dei profumi.
Diaro del web