Belive City RolePlay [0.3c][ITA] - GTA SAN ANDREAS di vinnythebest

Riferimento: Belive City RolePlay [0.3c][ITA] - GTA SAN ANDREAS di vinnythebest

Vedendo la Gm sembra ottimo ù_ù , speriamo che gli admin si comportino bene e che sia al massimo del RolePlay

IP server non funzionante aggiustate.

Non mi va l'ip dice retryving info ....

Non mi va l'ip dice retryving info ....

IP server non funzionante aggiustate.

Ci scusiamo per il disagio IL SERVIZIO che mantiene il nostro Server Dedicato (Intel Core i7 con 8GB Di ram) e al momento OFFLINE! Appena saremo Online! Ve lo comunicheremo

vinny mi dai il tuo contatto Skype così ti devo chiedere anche delle cose urgenti.

Mi puoi contattare su vinny-fgh
Comunque stiamo contattando l'assistenza ;)

mi chiamo Ned [Griver Corporation] appena mi accetterai ti chiederò delle cose.

Ci scusiamo per il disagio IL SERVIZIO che mantiene il nostro Server Dedicato (Intel Core i7 con 8GB Di ram) e al momento OFFLINE! Appena saremo Online! Ve lo comunicheremo

Ok Aspetterò sarò paziente ;)

Ragazzi entrate, problemi all'Hosting risolti. Entrateeeeeee IP: 178.33.35.21:6513

Server di nuovo online! Abbiamo spento e riacceso per delle piccole lacune al server.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Oggi all'apertura fin ad ora abbiamo raggiunto gli 11 Online ;) Domani che faremo? Lo battiamo sto record? ;) Buona Notte!
RECORD 14 Online Belive City dall'apertura:

14online.png

Ultima modifica:

E' un server magnifico, gli scripter stanno facendo una Gm stupenda per accontentare tutte le vostre richieste e tutti i vostri desideri. Non ve ne pentirete ad entrare ;)

Dai susu, entrate!

Ve lo consiglio lo staff è disponibile e gentile

Perdonate vinnythebest, pensa che a comprare con 15 euro degli slot da gta-multi ha in mano un server dedicato.
Ha semplicemente comprato 100 slot a 0.15 centesimi/slot e non ha un server dedicato con un i7 e 8gb di ram, bensì li ha il provider gta-multi.

Perdonate vinnythebest, pensa che a comprare con 15 euro degli slot da gta-multi ha in mano un server dedicato.
Ha semplicemente comprato 100 slot a 0.15 centesimi/slot e non ha un server dedicato con un i7 e 8gb di ram, bensì li ha il provider gta-multi.

In quanto io rispondo con rispetto alle persone,
Allora se leggi le about di Gta-Multi vedrai che dice "Each and every server we host is powered by an Intel Core i7 with a minimum of 8 GB RAM. "
Tradotto:"Ogni server host che è alimentato da un processore Intel Core i7, con un minimo di 8 GB di RAM. ".
Essendo che quando abbiamo fatto l'acquisto il sottoscritto non era presente mi e giunta voce che codesto fosse un "Server Dedicato", infatti non lo è, mi correggo infatti, e un Virtual Private Server, abbastanza potente. Presto andremo su un vero Dedicato però ;)
Mi scuso per questo disagio, l'utente soprastante il mio messaggio e un pò irrispettoso verso i miei riguardi ma non in questo forum. Quindi non creo ne faccio flame che e meglio.

Ciao ;)
Record BATTUTO 16 ONLINE! ;) Grazie a tutti
16onliuxu.png

Ultima modifica:

In quanto io rispondo con rispetto alle persone,
Allora se leggi le about di Gta-Multi vedrai che dice "Each and every server we host is powered by an Intel Core i7 with a minimum of 8 GB RAM. "
Tradotto:"Ogni server host che è alimentato da un processore Intel Core i7, con un minimo di 8 GB di RAM. ".
Essendo che quando abbiamo fatto l'acquisto il sottoscritto non era presente mi e giunta voce che codesto fosse un "Server Dedicato", infatti non lo è, mi correggo infatti, e un Virtual Private Server, abbastanza potente. Presto andremo su un vero Dedicato però ;)
Mi scuso per questo disagio, l'utente soprastante il mio messaggio e un pò irrispettoso verso i miei riguardi ma non in questo forum. Quindi non creo ne faccio flame che e meglio.

Ciao ;)
Record BATTUTO 16 ONLINE! ;) Grazie a tutti
16onliuxu.png

Ma non è vostro, è di gta-multi, non lo gestite voi il "VPS".

Ho detto che gestiamo noi il Virtual Private Server? Non penso! Penso proprio che non sai dove arrampicarti vero? Mi dispiace tanto, qui vogliamo fare le persone serie e non bambocci, ci sono stati equivoci, non si ripeteranno. Ok? Ciao :emoji_slight_smile:

Record Battuto - 20 Online
20online.png

Mi stupisco sempre di più... Chi ha detto che è nostro? o_ò OMD, lasciamo stare.

Parlando di Belive:
Inserita la v7.2 con le seguenti cose:
• Inserita Textdraw per il Server
• Inseriti N.A.V.Y. e abilitati
• Fixato il GPS
• Inserita Licenza Nautica e Cittadinanza
• Fixato /pesca
• Inserito nuovo ContaKM
• Inserito /aggiustachat
• Migliorato sistema Admins.

E oggi record di 20, entrateeeeeeeee!