vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.780
148
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi eccomi dinuovo qui!!!!! *-* xD Allora!! Vi ricordate della mia ragazza? Arianna ? :Q__ Ci son stato 2 giorni da lei a casa sua >_> Non vi preoccupate non ho fatto niente xD E stato bellissimo stare con lei.. abbiamo fatto dei giretti intorno casa sua... e negli intorni del suo ristorante :Q___ Stupendo ci tenevamo per mano , ci siamo baciati , davvero bello lei e irresistibile.. e troppo dolce.. tra poco facciamo 9 mesi.. e tra 2 Cercherà di venire lei da me.. speriamo in meglio , comunque il problema e questo , io non avevo detto niente ai miei di essere andato da lei.. perche i miei non volevano ma io non volevo vederla sempre giu di morale quando parlavamo di cose... per stare assieme allora ho fatto la pazzia! Ora ritornato a casa.. anche dopo la bocciatura a scuola.. mio padre e nero.. mi sta levando tutto e tra po anche il pc.. soprattutto cellulare e uscite ;( xD Succede.. comunque.. sta sera gli parlo.. ma lui e piu arrabbiato per la bocciatura.. comunque.. secondo voi.. ho fatto bene o ho fatto male? :S
Cosi mi sentivo di far con il mio cuore la volevo vedere , incontrare , coccolare , abbracciare :emoji_slight_frown: Non ho resistito e lo fatto... che mi dite voi? :S
 
Bè, secondo me hai fatto bene, se ci tieni davvero a lei, hai fatto bene, tanto tuo padre è arrabbiato per la bocciatura quindi non credo che centri qualcosa la tua ragazza..
 
ma ke te frega diji a tu padre che ormai sei grande e la vita te la devi vede te cmq hai ftt bene
 
Good Job! è incachciato per la bocciatura 2 settimane e abbassera' la cresto >_> cmq hai tt benissimo ti spianera' la strada alle zozzerie! xD (quelle pro)
 
Ebbravo. ._. Porcellone, io le sarei saltata addosso :emoji_relieved: . Comunque, hai fatto benissimo, tuo padre nel giro di 2 settimane ti lascerà stare. :P Buona tr.. ehm fortuna con la tua ragazza xD
 
Quando c'è di mezzo l'amore nulla è sbagliato. Tu hai voluto ascoltare il tuo cuore anzichè la tua testa, e hai fatto bene, non si dice di no al cuore, altrimenti l'amore non esisterebbe. Se è quello che ti rende felice, allora hai fatto bene, e se tuo padre non capisce che quello che hai fatto lo hai fatto solo per essere felice e trascorrere un po' di tempo con la tua ragazza, allora ha un gran torto, anche se sei stato bocciato non vuol dire che non devi essere felice. Ad una bocciatura si può rimediare, ma quando hai problemi di cuore ( nel senso di amore ) solo il tempo può cambiare le cose :emoji_slight_smile:
 
Hai fatto bene :emoji_smoking: tempo 2-3 settimane e il tuo babbo manco si ricorderà che sei stato bocciato..
 
Hai fatto bene, hai dimostrato di aver un cuore innamorato :Ryuk:
Riguardo tuo padre, devi fare una cosa... Quando c'è calma, vai da lui, durante una conversazione e gli dici perchè lo hai fatto, quello che provi e che senti, in modo serio!!
 
Ciao ragazzi eccomi dinuovo qui!!!!! *-* xD Allora!! Vi ricordate della mia ragazza? Arianna ? :Q__ Ci son stato 2 giorni da lei a casa sua >_> Non vi preoccupate non ho fatto niente xD E stato bellissimo stare con lei.. abbiamo fatto dei giretti intorno casa sua... e negli intorni del suo ristorante :Q___ Stupendo ci tenevamo per mano , ci siamo baciati , davvero bello lei e irresistibile.. e troppo dolce.. tra poco facciamo 9 mesi.. e tra 2 Cercherà di venire lei da me.. speriamo in meglio , comunque il problema e questo , io non avevo detto niente ai miei di essere andato da lei.. perche i miei non volevano ma io non volevo vederla sempre giu di morale quando parlavamo di cose... per stare assieme allora ho fatto la pazzia! Ora ritornato a casa.. anche dopo la bocciatura a scuola.. mio padre e nero.. mi sta levando tutto e tra po anche il pc.. soprattutto cellulare e uscite ;( xD Succede.. comunque.. sta sera gli parlo.. ma lui e piu arrabbiato per la bocciatura.. comunque.. secondo voi.. ho fatto bene o ho fatto male? :S
Cosi mi sentivo di far con il mio cuore la volevo vedere , incontrare , coccolare , abbracciare :emoji_slight_frown: Non ho resistito e lo fatto... che mi dite voi? :S

Se tuo padre, non è un tipo violento non ti preoccupare :emoji_relieved: se no quando gli e lo dici lo trovi con una cinta in mano... Pur sempre hai fatto un'ottima cosa ascolta sempre il cuore, la mente su queste cose non riesce a pensarci... Il cuore domina l'Io che in te bravo! :emoji_smiley:
 
Devi dire a tuo padre (in un momento calmo) : "Papà,ho fatto quello che il mio cuore sente per Arianna...lo so che non volevi che andassi da lei,ma lei era triste e non la volevo vedere infelice. Volevo solo la sua felicità...
A volte tutti disobbediamo pur di vedere le persone che amiamo.... Mi perdoni? "

Queste frasi...rincuorano tutti quanti,poichè l'amore è sacro. Nessuno ti deve impedire di amare!
 
Hai fatto bene, perchè non avresti dovuto farlo?

Tutto ciò che rende felice te o altre persone (te e Arianna in questo caso) senza recare danni o fastidi agli altri è un gesto apprezzabile ed è inserito nella libertà personale di ognuno di noi. Se poi tuo padre non capisce questo nello specifico è un problema suo, ma non credo sia arrabbiato per questo, più che altro vede che (anche se magari non è così) questo comportamento potrebbe aver portato alla bocciatura..

Prima di tutto, cerca di mettere la testa apposto per lo studio e per l'anno prossimo. Il tempo cancella tutto e i buoni risultati anche, fidati.
 
Hai fatto benissimo! Ti coviene parlare cn tuo padre...:emoji_smoking: (se lo vedi cn le ciabatte in mano io me ne girerei) :soso: