Ciao ragazzi eccomi dinuovo qui!!!!! *-* xD Allora!! Vi ricordate della mia ragazza? Arianna ? :Q__ Ci son stato 2 giorni da lei a casa sua >_> Non vi preoccupate non ho fatto niente xD E stato bellissimo stare con lei.. abbiamo fatto dei giretti intorno casa sua... e negli intorni del suo ristorante :Q___ Stupendo ci tenevamo per mano , ci siamo baciati , davvero bello lei e irresistibile.. e troppo dolce.. tra poco facciamo 9 mesi.. e tra 2 Cercherà di venire lei da me.. speriamo in meglio , comunque il problema e questo , io non avevo detto niente ai miei di essere andato da lei.. perche i miei non volevano ma io non volevo vederla sempre giu di morale quando parlavamo di cose... per stare assieme allora ho fatto la pazzia! Ora ritornato a casa.. anche dopo la bocciatura a scuola.. mio padre e nero.. mi sta levando tutto e tra po anche il pc.. soprattutto cellulare e uscite ;( xD Succede.. comunque.. sta sera gli parlo.. ma lui e piu arrabbiato per la bocciatura.. comunque.. secondo voi.. ho fatto bene o ho fatto male? :S
Cosi mi sentivo di far con il mio cuore la volevo vedere , incontrare , coccolare , abbracciare Non ho resistito e lo fatto... che mi dite voi? :S
Cosi mi sentivo di far con il mio cuore la volevo vedere , incontrare , coccolare , abbracciare Non ho resistito e lo fatto... che mi dite voi? :S