Release Bello Figo - Vaffanchiulo

Cix10

Utente Stellare
Autore del topic
30 Aprile 2012
18.746
137
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, non so se conoscete Bello figo, ma secondo me non molti, oggi vi posto una delle mie canzoni preferite Vaffanchiulo.

[video=youtube;dWaTgmUr78s]https://www.youtube.com/watch?v=dWaTgmUr78s[/video]

Alla prossima, Minghie! :emoji_smiley:

Ho stoppato appena si stava sbottando la giacca :emoji_relieved:.. Già ho capito tutto di questa canzone, :soso:.. :emoji_relieved:

Cos'hai capito?, ascoltala che e bellissima, lui fa canzoni che fanno pena ma prende soldi :|

E' una canzone pessima.. quanti soldi vuoi che prenda .. 0..
Già che è stato picchiato in stazione fa riflettere...
Fa video su YT non ha nemmeno partner..

E' una canzone pessima.. quanti soldi vuoi che prenda .. 0..
Già che è stato picchiato in stazione fa riflettere...
Fa video su YT non ha nemmeno partner..

Ma quando e stato picchiato? patpat
Che poi ha un partner, John Osako.
Ah, ultima cosa, i soldi li prende perché fa concerti tipo quello a Brescia e Sassuolo.

Ma quando e stato picchiato? patpat
Che poi ha un partner, John Osako.
Ah, ultima cosa, i soldi li prende perché fa concerti tipo quello a Brescia e Sassuolo.

Io sono di brescia... Non ha fatto neanche 10 persone...
E' stato picchiato in stazione a brescia (penso , o in qualche altra :emoji_relieved:)

Io sono di brescia... Non ha fatto neanche 10 persone...
E' stato picchiato in stazione a brescia (penso , o in qualche altra :emoji_relieved:)

Da quel che ho visto qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ne ha fatte più di 10.
Ah, non ho letto notizie in cui dicono che l'hanno picchiato.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ricordo quando me la fecero trasmettere in radio (ai tempi in cui ero dj), devo dire che non mi piacciono le sue canzoni e il suo modo di comportarsi. Questa non è musica...

Lo so, non e musica pura ma a me piace solamente la canzone che ho postato, le altre non molto..

Purtroppo cosi si rende solo patetico e oggetto di tante rifregature sul web... Poi cantasse qualcosa di sensato, ripete sempre la stessa parola...

Si e vero, dice sempre le stesse cose, non sa fare le rime e a volte dice caz***e

Da quel che ho visto qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ne ha fatte più di 10.
Ah, non ho letto notizie in cui dicono che l'hanno picchiato.

Al posto di cercare su internet : Concerto gucciboy, ti dico io che è successo.. Si trovava in una discoteca di brescia, allora è salito sul palco, l' hanno riconosciuto e si è messo a cantare.
Se non sei di brescia non puoi sapere le notizie che girano, in particolare la notizia che è stato picchiato..