• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Bender

Lucky Blue

Utente Mitico
Autore del topic
14 Maggio 2009
6.662
88
Miglior risposta
0
10ommol.png

Commentate... :ciao:

Non mi piace..disordinata..mi da un senso...bhò forse con la scritta applause non ci sta questo tipo di sign..cmq adoro bender!

Non mi piace. Cambia il tuo stile.. le sign le fai troppo piccole e troppo disordinate.

;)

Non mi piace..disordinata..mi da un senso...bhò forse con la scritta applause non ci sta questo tipo di sign..cmq adoro bender!
Ma lo sai almeno tu quello che dici... vabbè... grazie lo stesso...
Non mi piace. Cambia il tuo stile.. le sign le fai troppo piccole e troppo disordinate.

;)
Visto che non ti piacciono le misure che uso... dammene una tu... comunque proverò a cambiare style... le farò più colorate da ora in poi... :ciao:

Scusami ma io non sono un esperto di sign...ho cominciato da 3 settimane e non so il linguaggio tecnico XD...comunque anche io come gli altri ho la capacita e il diritto di valutare un lavoro...
Es:ti fa schifo un automobile...magari però tu non la sai produrre..stessa cosa :emoji_smiley: ciao

Non mi piace...

4
Sempre con questi commenti... mai un consiglio... ne una critica... bhà -.-
Scusami ma io non sono un esperto di sign...ho cominciato da 3 settimane e non so il linguaggio tecnico XD...comunque anche io come gli altri ho la capacita e il diritto di valutare un lavoro...
Es:ti fa schifo un automobile...magari però tu non la sai produrre..stessa cosa :emoji_smiley: ciao
Penso che in tutorial... ci sia qualcosa al riguardo...
Comunque è ovvio... che hai il diritto di valutare... nessuno ha detto niente...
L'esempio non l'ho capito... :ciao:

4. E non usare più sulle sign lo Smusso ed il Rilievo Effetto, fa schifo. :emoji_relieved:

Applica texture.. giochi di colori.. che è quella cosa lì, non hai fatto un bel niente, prova a seguire tutorial per avere un'idea di ciò che ti voglio dire: 3