Benitez, colpo basso a Moratti

DarkPako

Utente Mitico
Autore del topic
25 Settembre 2008
7.434
79
Miglior risposta
0
Rafa Benitez ha ancora il dente avvelenato con l’Inter e soprattutto col presidente Moratti.

L’ex allenatore nerazzurro sferra un colpo basso al presidente: “Lui sbaglia tanto. Dopo di me ha avuto tre allenatori, ciò significa che il presidente sbaglia tanto, forse troppo. L'Inter non si è comportata bene con me, non ha riconosciuto il mio valore nonostante con me abbia vinto due titoli. Questa cosa mi fa stare male”

fonte: fantagazzetta
 
Riferimento: Benitez, colpo basso a Moratti

E c'ha ragione... Moratti vuole fare in modo che la squadra sia forte ma cambiando di continuo allenatore non ci riuscirà mai
 
Riferimento: Benitez, colpo basso a Moratti

Bhè Benitez è un Buon Allenatore , però è la vita.. Capita di Tutto , è vero che c'è il Rammarico da parte sua che è stato Cacciato senza un buon motivo , perché di fatti ha vinto 2 Titoli . Però Che ci vuoi fare..
 
Riferimento: Benitez, colpo basso a Moratti

Benitez ha Ragione , a lui non gli hanno comprato nessuno ( apparte quella sega di cotechinho ) come faceva a vincere con una squadra vecchia , stanca ( fisicamente dalla stagione con Mourinho ) e senza più voglia di vincere? quest'anno uguale , Gasperini Chiede Lavezzi e Palacio ( Spesa Totale = 43 Milioni ) E Moratti compra Zarate e Forlan ( Spesa Totale = 7 Milioni ) è Facile da svelare il dilemma , Il Presidente interista non ha più voglia di spendere i suoi milioni per la squadra.