- 19 Marzo 2010
- 446
- 0
- Miglior risposta
- 0
Il tecnico nerazzurro dopo lo 0-0 col Bologna: «Mi è piaciuta la reazione della squadra nel secondo tempo, ma manca un po' di freschezza. Il mercato? Non c'è molto tempo, ma speriamo di fare qualcosa per avere più equilibrio».BOLOGNA, 30 agosto - L'Inter è andata meglio che in Supercoppa europea, ma non è bastato per vincere alla prima di campionato. «Sono contento della reazione e del carattere della squadra nel secondo tempo - dice il tecnico Rafa Benitez dopo la partita al microfono di Sky Sport -. Siamo andati molto meglio dell'altra volta, abbiamo mostrato che avevamo voglia di vincere, abbiamo fatto 15 tiri in porta e il loro portiere è stato molto bravo. Sneijder, Eto'o, Milito sono andati molto meglio: ho tolto Milito solo perché era molto stanco». Il problema è di condizione atletica, secondo lo spagnolo. «Manca un po' di freschezza fisica», dice Benitez, che però spera anche in qualche nuovo arrivo. «Ho parlato con il presidente e con Branca (direttore tecnico, ndr), non c'è molto tempo, speriamo di fare qualcosa, sennò a gennaio per avere più equilibrio di squadra». Fonte:Corriere