Info Berlino, madre gorilla non lascia figlio morto

markuzzino

Utente bannato
Autore del topic
24 Dicembre 2007
107
0
Miglior risposta
0
Url del Video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Gana non vuole staccarsi dal suo piccolo Claudio. La storia della gorilla dello zoo di Muenster, nel nord della Germania, che stringe a sé il suo cucciolo di tre mesi morto sabato scorso ha fatto il giro del mondo. Ormai sono passati quattro giorni ma gli inservienti dello zoo non sono ancora riusciti a toglierle il figlioletto Claudio la cui morte rimane ancora un mistero. "Claudio è morto tra le braccia di sua madre. Pensiamo si tratti di qualche difetto al cuore", ha detto il direttore dello zoo, Joerg Adler. Il gorillino aveva dato segni di malessere già da mercoledì scorso e venerdì sembrava non voler né mangiare né bere, mostrandosi sempre più debole. E improvvisamente, sabato mattina, è stato trovato morto. Sarà possibile risalire alle cause del decesso solo quando Gana non se lo stringerà più a sé né se lo porterà più sulla schiena come se fosse ancora vivo. Allora si potrà fare l'autopsia, ma, spiega il direttore, potrebbero volerci settimane prima che avvenga il distacco.

Fonte: Tg Com

Ultima modifica:
Povera gorilla:emoji_slight_frown:
doveva volergli davvero molto bene per non distaccarsi ancora dal suo piccolo:emoji_slight_frown:

ma certo che gli voleva bene c'e suo figlio mado poverina e poverino

Madòòòòò :emoji_slight_frown: poverini :emoji_slight_frown: Mi dispiace per il piccolo che è morto cry

Sapete, gli animali sono molto più protettivi nei confronti dei loro figli, rispetto a noi umani.

Che tenero cry.. anche io mi chiamo claudio xD