Berlusconi :" Balotelli sogno irrealizzabile; Pato? Non so quando torna "

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.095
0
Miglior risposta
0
nuovo.archivio.foto.silvio.berlusconi.triste.356x237.jpeg

Mario Balotelli non vestirà la maglia del Milan. Parola del presidente rossonero, Silvio Berlusconi, atterrato a Milanello per dare fiducia alla squadra in vista della sfida di domani a Torino contro i granata diretti in panchina da Giampiero Ventura: "Balotelli? Sui sogni sono stato male interpretato. Non sono più tempi per certe operazioni, alcune cose non si possono più fare".

Una chiusura totale su SuperMario, un'apertura altrettanto netta su Pato: "Lo aspettiamo, ogni mattina mi alzo e mi chiedo quando tornerà. La Champions? Tutte avversarie forti, una vale l’altra. Ma meglio così, perché il Milan con le grandi si esalta”. Ad accoglierlo a Milanello l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani e il direttore sportivo Ariedo Braida.

Calciomercato.com

Riferimento: Berlusconi :" Balotelli sogno irrealizzabile; Pato? Non so quando torna "

Peccato per Mario Balotelli, pensavo che era una cosa seria..Ma poi mi sono accorto che era impossibile.
Il milan non può permettersi un fuoriclasse come lui.. poi di questi tempi.

Riferimento: Berlusconi :" Balotelli sogno irrealizzabile; Pato? Non so quando torna "

Le " Big " Italiane non possono permettersi Balotelli perchè costa 35 milioni, Juventus,Milan,Inter Punteranno sullo scambio oppure con il prestito.

La Juventus potrebbe permettersi un Giocatore da 30 milioni in questo momento...
Le altre 2 no sicuramente si sapeva che per il Milan era solo un sogno...

La Juventus potrebbe permettersi un Giocatore da 30 milioni in questo momento...
Le altre 2 no sicuramente si sapeva che per il Milan era solo un sogno...

il milan aspetta che hachim moustur cresca per andare in prima squadra. ahhaha :ahah:
Comunque la juventus non ha bisogno di acquisti. Va bene così com'è adesso!

Balotelli non mi è mai sembrato un fuoriclasse, solo un giocatore sovravvalutato. Probabilmente la Juventus aspetterà fino a Gennaio per un colpo di mercato, sperando naturalmente che scarichi il bidone che è Bendtner.

il milan aspetta che hachim moustur cresca per andare in prima squadra. ahhaha :ahah:
Comunque la juventus non ha bisogno di acquisti. Va bene così com'è adesso!

Eh, la Juventus va bene così ma se ci fosse un Bomber alla Van Persie o alla Ibrahimovic li davanti di certo non dispiacerebbe