Info Berlusconi: "Meno immigrati significa meno criminalità"

Fede.

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Agosto 2008
4.758
77
Miglior risposta
0
Berlusconi: "Meno immigrati
significa meno criminalità
"

berlusconi111g.jpg

I numeri dei sondaggi, che attribuiscono al capo del governo e all’esecutivo consensi «imbarazzanti», rassicurano Silvio Berlusconi, che si dice certo di poter vincere le elezioni regionali anche senza un allargamento della coalizione. Ed è sulla sicurezza che il presidente del Consiglio batte per raccogliere voti nella sfida elettorale di fine marzo, a cominciare dalla lotta all’immigrazione irregolare.

«I risultati sui nostri contrasti all’immigrazione clandestina sono molto positivi» e questo è importante perchè una «riduzione degli extracomunitari in Italia significa meno forze che vanno a ingrossare le schiere dei criminali», dice infatti il premier, incontrando la stampa al termine del Consiglio dei ministri organizzato a Reggio Calabria per varare il piano straordinario contro le mafie.

Il contrasto agli ingressi irregolari non è all’ordine del giorno del Cdm. Ma Berlusconi lo tira fuori ugualmente, facendo propria una linea cara alla Lega: meno clandestini significa meno criminalità. A questo scopo, Berlusconi promette di spendersi personalmente per fare in modo che l’Europa si carichi dei costi del pattugliamento delle coste del nord Africa. Un tema, quello dell’immigrazione, strettamente connesso a quello del contrasto alla criminalistà organizzata. Battaglia che, sottolinea il premier, si può vincere solo «aggredendo il patrimonio» delle mafie. Il varo dell’Agenzia per la gestione dei beni confiscati, deciso con decreto, va in questa direzione. Ci tiene però a sottolineare che finora il governo «non è rimasto con le mani in mano». Snocciola i dati del ministero dell’Interno, citando in particolare le 4.236 persone arrestate e i 310 latitanti presi. Dato, quest’ultimo, che segna un aumento dell’85% rispetto ai «precedenti governi». L’intento è di sottolineare la differenza con il passato: «Soltanto il nostro governo ha fatto interventi efficaci: da quelli della sinistra non c’è stato alcun provvedimento al riguardo».

E per non danneggiare ulteriormente l’immagine dell’Italia, Berlusconi torna ad auspicare che «finisca questa brutta abitudine di fare fiction sulla mafia» Il premier si sente ormai in piena campagna elettorale, e ostenta la consueta sicurezza: «Sono assolutamente fiducioso, anche per i numeri degli ultimissimi sondaggi, che potremmo andare anche da soli, ovunque», dice a proposito del voto di fine marzo. Certo, i singoli candidati governatori possono stringere intese con altre forze politiche, come quella conclusa con l’Udc proprio in Calabria. Ma ciò non significa cedere alle sirene di Pier Ferdinando Casini: «Io non mi faccio incantare da nessuno», avverte Berlusconi, alludendo alle preoccupazioni di Umberto Bossi. Tanto che in Puglia, dice con piglio sicuro, un candidato «c’è già» ed è Rocco Palese.

Il resto, per il premier, sono chiacchiere. Gli ultimi sondaggi, sottolinea, sono «imbarazzanti» con un gradimento del 68% per il premier e del 51% per il governo. Dati che, aggiunge, hanno dell’incredibile vista la congiuntura economica. In questo clima uno scontro frontale con i magistrati non gli conviene. Ed infatti Berlusconi glissa alla domanda sull’annunciata protesta dell’Anm contro il governo: «Da parte nostra non c’è nessuna volontà di avere uno scontro con le istituzioni», taglia corto il premier che però lascia ad Angelino Alfano il compito di bastonare l’Associazione Nazionale magistrati. È solo una «manifestazione elettorale» in vista del rinnovo del Csm, attacca il ministro della Giustizia.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Caro mio Presidente noi italiani siamo quasi tutti vagabondi e non si va mai a lavorare invece loro lavorarono come pazzi per portare un pezzo di pane a casa,si inizia a vedere la vecchiaia

Si Sbattiamoli Fuori Dal Nostro Paese.
Vengono qui a fare gli scemi
e nessuno gli dice niente
andiamo noi da loro a fare gli scemi
ci tagliano le mani -.-

ViA TUTTi !

fa Bene Mandiamoli Via TUTTI , Perchè Come hanno Già detto Se noi Andiamo A Violentare una Ragazza Pena Di morte ( in alcuni paesi non abolita ) Mentre Se lo fanno loro qui Se la cavano con 1 Settimana in Carcere -.-

1 settimana ? :emoji_smiley:
è già tanto se dopo 2 ore è fuori .. -.-
Dio Che Odio, Li Brucerei tutti, RAZZA SCHIFOSA!

Io brucerei voi razzisti,comunque è ovvio che meno immigrati vuol dire meno criminalità, come dire togliamo il sud di Italia e ci sarà meno criminalità, dato che non ci saranno i criminali del sud.
Nessuno di voi ha visto AnnoZero 2 settimane fa? C'era una storia fatta da un famoso sociologo su cosa accadesse se tutti gli immigrati se ne andassero.
Io a chi scrive le porcate che scrivete voi (ithek e jay-z) taglierei le mani.

A, poi ithek:
MA RAGAZZI CRESCETE! TROVATEVI UNA BENEDETTA RAGAZZA CHE VE LA DIA PURE A VOI, E SBATTETEVELA DALLA MATTINA ALLA SERA.
ti lamenti degli immigrati che stuprano?

Ultima modifica:
Certo , -.- non capisci niente -.-

RAGAZZI TROVATEVI UNA RAGAZZA = (Trovi una ragazza,la conosci e ti fidanzi)

Non ho mica detto.. RAGAZZI ANDATE IN STRADA PRENDETE UNA RAGAZZA PORTATELA IN UNA VIA BUIA E DATECI DENTRO -.-

PoveriNO! Ahaha 96 xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
DIMENTICAVO:
Io di cosi neri in giro per la strada non ne voglio !
Poi ognuno ha il suo riferimento politico.

Il mio è estrema destra.
Che ci vuoi fare ? ^^

Saluti
iTheK

Ultima modifica:
Certo , -.- non capisci niente -.-

RAGAZZI TROVATEVI UNA RAGAZZA = (Trovi una ragazza,la conosci e ti fidanzi)

Non ho mica detto.. RAGAZZI ANDATE IN STRADA PRENDETE UNA RAGAZZA PORTATELA IN UNA VIA BUIA E DATECI DENTRO -.-

PoveriNO! Ahaha 96 xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
DIMENTICAVO:
Io di cosi neri in giro per la strada non ne voglio !
Poi ognuno ha il suo riferimento politico.

Il mio è estrema destra.
Che ci vuoi fare ? ^^

Saluti
iTheK
Come tu non voi neri in giro per strada, io non voglio persone razziste nel mondo.
Comunque io dicevo, dato che tu con la tua mentalità piccola pensi solo al sesso dovresti approvare gli stupratori no? hahaha, e poi ,invece se fossero italiani gli faresti un complimento?
Se non ti va che se da loro fai un reato ti tagliano le mani, non vai in quel paese no?
Hahaha, 2005, poveriNO

Anche io li vorrei tutti fuori, anche se devo ammettere che ci sono molte persone nere o albanesi che sono civili, nel senso lavorano ecc...
Però la maggior parte per non morire di fame o si uniscono alla mala, o spacciano ecc...
Quindi per me dovremmo buttare fuori quelli che non sono in regola, anche perchè abbiamo già i nostri stupratori spacciatori e criminali, figuriamoci se possiamo pensare a questi altri.

ma sti pakistani del cazzo puzzolenti devono morire bruuciati ! cè vengono in italia per rompere i c**************i che sfaso!

Si ma peccato che loro vengono qui per fare i loro porci comodi
Perchè nel loro paese la legge è strettamente ferrata!
qui in Italia tutti se ne sbattono se quello uccide quello, se stupra, se ruba.
Tanto è straniero, il permesso di soggiorno non ce l'ha ?
Bene 2 ore in carcere bastano , e lo rimandano al suo paese, però peccato
che al prossimo gommone loro ritorneranno >_>

Comunque ora mi spieghi che vuol dire 2005 ? -.- P_O_V_E_R_i_N_O (Y) (che non sai neanche cosa vuol dire, è inutile dirlo no ? ahah)

Ma in questo forum siete tutti razzisti? che cazz*
Sto depravato di berlusconi è un fascista al 100%
Come può violentare un Immigrato ad una ragazza può violentarla anche un bianco ,non credete?
Quanto razzismo che c'è in giro non ho parole! -.-

Si ma peccato che loro vengono qui per fare i loro porci comodi
Perchè nel loro paese la legge è strettamente ferrata!
qui in Italia tutti se ne sbattono se quello uccide quello, se stupra, se ruba.
Tanto è straniero, il permesso di soggiorno non ce l'ha ?
Bene 2 ore in carcere bastano , e lo rimandano al suo paese, però peccato
che al prossimo gommone loro ritorneranno >_>

Comunque ora mi spieghi che vuol dire 2005 ? -.- P_O_V_E_R_i_N_O (Y) (che non sai neanche cosa vuol dire, è inutile dirlo no ? ahah)

Non posso ridere per il 2005? AH... era riferito al fatto che sembra che hai 5 anni.
Tu non sai che viaggio affrontano gli extracomunitari per venire in Italia, molti devono attraversare il Sahara e rischiano di morire oppure una volta arrivati in libia vengono messi in carcere per 7 mesi e vengono pure maltrattati perché quel coglione di Berlusconi ha fatto un accordo con la libia.
Non posso dire poverino? Io dicevo poverino perché mi fai pena e non meriti le sofferenze dell'ignoranza.
Loro non vengono qui per farsi i porci comodi, fanno i lavori che gli italiani non farebbero mai, tipo raccogliere arance,il muratore, la badante, vorresti fare questi lavori per caso?
Non tutti uccidono, stuprano e rubano, tu sei un bambino deficiente dato che non lo hai ancora capito. Anche gli italiani stuprano ,rubano ed uccidono, ma dato che sono italiani bisogna lasciar stare?
Come vorrei che tu affrontassi lo stesso viaggio che fa un Africano nelle sue stesse condizioni per arrivare in Italia, e poi vedi se rispondi di nuovo così.
Vabbè,lasciamo stare, è come spiegare la teoria della relatività ad un bambino.

ma sti pakistani del cazzo puzzolenti devono morire bruuciati ! cè vengono in italia per rompere i c**************i che sfaso!

Ma statti zitto coglione i pakistani non danno fastidio a nessuno...razzista del cazzo! che ti hanno fatto di male? Muori tu bruciato -.-
Scusate ma mi è scappato qua siete tutti razzisti bah!

Ma statti zitto coglione i pakistani non danno fastidio a nessuno...razzista del cazzo! che ti hanno fatto di male? Muori tu bruciato -.-
Scusate ma mi è scappato qua siete tutti razzisti bah!

Insomma Basta! Siate un pò più civili e parlate con un linguaggio adeguato.

Ognuno può esprimere il proprio parere senza il bisogno di offendere.

Avverto.