Guida [BeRtA]~Installare IIS Per Windows XP~[ReTrO]

BeRtA ReTrO

Utente bannato
Autore del topic
8 Dicembre 2011
2.302
0
Miglior risposta
0
Salve Sciax2,
In questa Guida spiegherò come installare IIS per Windows XP.
Seguite passo dopo passo con me. ;)​

1) Fare click su "Start" poi "Pannello di Controllo".

2) Fare doppio-click su "Installazioni applicazioni".

3) Fare click su "Installazione componenti di Windows.

4) Fare click su "Internet Information Services" (IIS) e quindi scegliere "Dettagli".

5) In "Internet Information Services" (IIS), selezionare le caselle di controllo "Servizio SMTP" e "World Wide Web Service" e quindi fare clic su "Ok".

6) Nella selezione dei componenti di Windows, verificare che "Internet Information Services" (IIS) casella di controllo è selezionata e quindi fare clic su "Ok" per installare i componenti che avete selezionato.​

Guida finita, se riscontrate problemi con l'Installazione taggami in Assistenza Tecnica e saprò aiutarti.
A voi i commenti.

Guida : Mia
Gli screen gli aggiungerò fra poco.​

Riferimento: [BeRtA]~Installare IIS Per Windows XP~[ReTrO]

Buon Idea a postare questa guida, ottimo può sempre tornare utile e mi serviva anche :emoji_smiley:.

Ho trovato giusto postare questa Guida perchè nella sezione di Assistenza Tecnica avevano abbastanza problemi con l'installazione IIS. ;)​

Ottima guida Berta, ben dettagliata, ma aggiungi qualche screen :emoji_smiley: Voto 7/10. Continua Così. :bye:

Ottima guida,ben strutturata. Se aggiungi gli screen sarà ancora meglio. Molti hanno problemi con IIS,sevirà a molti.

Avete aperto una discussione di 3 mesi fa, questo si chiama 'Necro-Posting'.:soso:

Scusami ma io seguo la tua Guida : "Start" , "Installazioni Apllicazioni" , "Installazione componenti di Windows" , ma poi non c'è IIS D:

Sapresti dirmi il perchè e come posso risolvere ? D:

Grazie in anticipo.

Scusami ma io seguo la tua Guida : "Start" , "Installazioni Apllicazioni" , "Installazione componenti di Windows" , ma poi non c'è IIS D:

Sapresti dirmi il perchè e come posso risolvere ? D:

Grazie in anticipo.

Per l'assistenza c'è l'apposita sezione: Assistenza Tecnica