BeRuby 10 euro in un giorno!

ConanEdogawa

Utente Medio
Autore del topic
22 Novembre 2008
179
0
Miglior risposta
0
BeRuby.com e permette di guadagnare da qualche centesimo a qualche euro semplicemente visitando alcuni siti, oppure registrandoci, oppure comprando. Dovrete solamente registrarvi e iniziare a guadagnare!I link diretti ai siti sono divisi proprio in questo modo, ossia se i portali pagano per visita, per registrazione o per acquisto.
Paga in Euro
payout 10euro
Appena vi registrate e confermate ricevete 1 euro
Prove pagamento
berubyprova.jpg

e questa.
fm758m.jpg

se vi volete iscrivere per favore mio ref vi faccio conoscere questo grande sito :O Plz =( per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
xD guadagnate facendo

Visitare siti , Registrarvi in siti e comprare in siti vi consiglio di registrarvi in siti xke guadagnate tantissimo in poco tempo il payout si raggiunge in 1 o 2 giorni subito

devi andare su Inserzioni e scegli cosa vuoi fare fra visitare siti , registrarti e comprare cose

conan parto dicendoti che se ne avessi avuto la possibilità mi sarei iscritto dal tuo ref link però ero già iscritto ma nn gli aveva dato molto interesse cmq se per favore potresti dirci quali siti di registrazione hai usato sarebbe una gran cosa =D

Cioè due pagamenti...
Ti sei fatto 20 euro in un giorno? O_o

Sembra impossibile...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aspppp

Mi ero già iscritto.
Non si riesce a fare niente

Ultima modifica:
questi siti me li danno i miei amici :P xD

ho guadagnato il primo il 3 agosto e il secondo 6 agosto mancanza di tempo x(

Beruby paga,ci sono varie prove di pagamento e tra le GPT è una tra le più rinomate.Comunque il payout di 10 euro è un pò troppo alto anche perchè le retribuzioni per visite/iscrizioni non sono molto alte...

Ho optato per altre GPT.

Riferimento: BeRuby 10 euro in un giorno!

raga fatemi capire 10 euro in uno max 2 giorni? :S ma io mi ero registrato l anno skoro cirka e me l hnno cnfermati i 13 euro l altro giorno il pagamento è arrivato ma dop un anno:S come fia tu in 1 giorno e come fai a farti confermare i pagamenti subito :S

Visto che è stata chiusa la mia discussione vi lascio qui il link per registrarsi ed entrare nella mia rete di amici:emoji_slight_smile:

Censurato by Anattup

Ultima modifica da un moderatore:

@B3llo infrazionato.Se leggessi il topic in Rilievo,capiresti che è severamente vietato esporre il proprio ref link nei topic altrui!

Scusate ragazzi lo so che questo topic è vecchio però gli ultimi messaggi sono recenti..
Volevo chiedervi se i soldi che si guadagnano su questo sito si possono trasferire solo su Paypal?