Beruby, Sito per guadagnare soldini

LoScroccone

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Dicembre 2010
536
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, vi presento un sito per risparmiare soldi per chi magari acquista molto online.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ha 3 tipi di servizi: Risparmiare senza comprare (visitando), Risparmiare senza comprare (registrandoti agli sponsor) e Risparmiare comprando. Risparmiare senza comprare (visitando): Non dovete far altro che visitare siti per guadagnare, ahimè, 0,1€. Risparmiare senza comprare (registrandoti agli sponsor): Consiste nel visitare i vari siti che pagano
per metterli a disposizione agli utenti berubiani e oltre a visitarli, a registrarsi per guadagnare. Risparmiare comprando: Per chi compra online smartphone, crea siti, detersivi, informatica, elettronica, biglietti aerei, di tutto (Più di 200 siti), alcuni restituiscono il 2%, altri invece ti danno soldi nel tuo conto
e altri ti fanno lo sconto tramite un coupon che ti danno tramite
(
).

La Registrazione è molto facile andate su
, cliccare su Registrati e guadagna i tuoi primi 1€ e una volta dentro sarà molto facile, per chiarimenti mi potete anche contattare.

Per mia esperienza fino a ora mi sono fatto 4,51€ in 2 giorni che stò dentro e sentendo dire da utenti nel forum Beruby, sono arrivati a intorno ai 50€ e si sono fatti pagare con Paypal e il pagamento è arrivato in meno di 2 giorni.

Bye ^^

Riferimento: Beruby, Sito per guadagnare soldini

dal nome del sito "deruby" non sembra molto un sito che ti da soldi ma un sito che te li ruba però mi incuriosisce e provo °-°

Riferimento: Beruby, Sito per guadagnare soldini

dal nome del sito "deruby" non sembra molto un sito che ti da soldi ma un sito che te li ruba però mi incuriosisce e provo °-°

Beruby -> deruby. Bella osservazione ma non è un sito che deruba. Provalo e facci sapere ;)