Beruby

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexia300

Nuovo utente
Autore del topic
25 Marzo 2012
6
0
Miglior risposta
0
Beruby

Guadagno diretto 1 euro alla registrazione (gratuita), 1cent per click, fino a 10 euro per registrazione a siti patner, fino a 30% pr acquistp
Guadagno dai referral 35 cent
Minimo payout 10 euro
Moneta per il payout euro

Referral link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Beruby è una PTC/PTS ma paga anche per gli acquisti che fai e per le affiliazioni..ed è assolutamente pagante..

Vai nella sezione Risparmiare,
se vuoi effettuare un' acquisto clicca su Risparmiare comprando e scegli il sito su cui acquistare ricevi il guadagno dopo aver confermato l'acquisto. La percentuale di guadagno dipende dal sito dove compri.

Se vuoi guadagnare o con i click o con le registrazioni clicca su Risparmiare senza comprare. Trovi tutti i siti da cliccare (link di visita) e i link su cui registrarti. Guadagni 1 cent a visita mentre per la registrazione puoi guadagnare fino a 10 euro a seconda del sito.

Clicca su la mia rete, clicca su link di invito e trovi il link da dare ai tuoi amici. Sempre su la mia rete trovi il numero delle persone che hai invitato. Guadagni anche sugli amici che invitano i tuoi amici.

Clicca su il mio saldo e vedrai i guadagni accumulati.

Ecco il mio referral link:

Ps. Copia e incolla il ref link sul tuo browser se non dovesse funzionare..ricorda di confermare l'email

Ultima modifica:
Riferimento: Beruby

Un sito migliore di BeRuby è
.

Guadagni 5 Euro alla registrazione più 2 Euro per ogni utente che porti sul sito. Come BeRuby vieni pagato per registrarti e rimborsato sui tuoi acquisti online.

Un sito migliore di BeRuby è
.

Guadagni 5 Euro alla registrazione più 2 Euro per ogni utente che porti sul sito. Come BeRuby vieni pagato per registrarti e rimborsato sui tuoi acquisti online.

Ti consiglio di aprire un nuovo topic ed esporci le caratteristiche di questo sito oltre a quelle che hai già inserito ;)

Okay, grazie del consiglio, provvedo subito a postare un nuovo topic con più dettagli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.