Beruby

markinus

Utente Normale
Autore del topic
26 Maggio 2013
65
10
Miglior risposta
0
Vi presento Beruby, un sito sulla scia di Pointshop, Pixsellize e Fidelity House, in cui è possibile accumulare denaro attraverso numerose operazioni e richiedere poi il pagamento sul proprio conto paypal o altri tipi di conti!! Vi ricordo che il conto Paypal, rigorosamente online, può essere aperto gratuitamente all'indirizzo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e lo potete utilizzare presso moltissimi siti in cui è accettato, come ad esempio Ebay. Inoltre, presenta numerosi vantaggi, come ad esempio la possibilità di effettuare degli acquisti, digitando semplicemente email e password e mantenendo nascosto il numero della carta.

beruby_black_small.png

Il sito è molto bello dal punto di vista grafico, in quanto è possibile gestire la propria homepage inserendo i siti preferiti da visitare e tanto altro. Inoltre, è possibile accumulare denaro abbastanza facilmente:
- Attraverso il login giornaliero (1 centesimo);
- Guardando semplici video (5 centesimi circa);
- Cliccando su alcuni siti (5 centesimi circa);
- Mettendo mi piace su facebook;
- Effettuando delle registrazioni su alcuni siti, gratuitamente;
- Scaricando e installando dei programmi, gratuitamente;
- Effettuando dei sondaggi gratuiti;
- Invitando amici;
- Acquistando degli oggetti nei negozi partner (otterrete una percentuale del cashback da voi versato);
- Altre novità.

Iscrivetevi attraverso il precedente banner oppure attraverso il link referral

Link referral:

Ultima modifica:
Riferimento: Beruby

Vi presento Beruby, un sito sulla scia di Pointshop, Pixsellize e Fidelity House, in cui è possibile accumulare denaro attraverso numerose operazioni e richiedere poi il pagamento sul proprio conto paypal o altri tipi di conti!! Vi ricordo che il conto Paypal, rigorosamente online, può essere aperto gratuitamente all'indirizzo
e lo potete utilizzare presso moltissimi siti in cui è accettato, come ad esempio Ebay. Inoltre, presenta numerosi vantaggi, come ad esempio la possibilità di effettuare degli acquisti, digitando semplicemente email e password e mantenendo nascosto il numero della carta.

beruby_black_small.png

Il sito è molto bello dal punto di vista grafico, in quanto è possibile gestire la propria homepage inserendo i siti preferiti da visitare e tanto altro. Inoltre, è possibile accumulare denaro abbastanza facilmente:
- Attraverso il login giornaliero (1 centesimo);
- Guardando semplici video (5 centesimi circa);
- Cliccando su alcuni siti (5 centesimi circa);
- Mettendo mi piace su facebook;
- Effettuando delle registrazioni su alcuni siti, gratuitamente;
- Scaricando e installando dei programmi, gratuitamente;
- Effettuando dei sondaggi gratuiti;
- Invitando amici;
- Acquistando degli oggetti nei negozi partner (otterrete una percentuale del cashback da voi versato);
- Altre novità.

Iscrivetevi attraverso il precedente banner oppure attraverso il link referral

Link referral:

Ho richiesto il pagamento, presto vi aggiorno

Scherzi?
Beruby è legit da anni.
Io mi connetto ogni giorno solo per visitare il blog (0.01€ al giorno :emoji_relieved: )
E sono sicuro che mi pagherà.
Per quel che vale, io ho già una prova di pagamento:
a4a4ts8.png

L'unica cosa brutta del sito è la commissione di 0.99€ stabili.
Io pensavo fosse solo per il primo ritiro, invece solo raggiungendo i 10€ si puà chiedere la "cifra piena"..
Comunque sia, un info: Il pagamento richiede il numero di telefono, per ricevere un codice per la conferma

Mi sono iscritto dal tuo ref e mi sono ritrovato con 1,00€.
Ho richiesto il pagamento e mi sarà inviato entro 3gg >_>

E' ritornata la promozione secondo cui si guadagnano 20 centesimi per ogni amico invitato!! Ottima fonte di guadagno!! Presto, iscrivetevi!

Io con il vecchio account ho richiesto il pagamento ed è andata alla grande, solo che si guadagna di più se ci si crea una Rete, perchè quando fai qualcosa, guadagna anche una piccola parte, la tua rete.
Mettete tutti il vostro Nick così ci aggiungiamo alla rete a vicenda.
Io sono Supernova22